Sua Eminenza ha scritto:Nello come tamarri intende quelli che vanno in discoteca ad attaccar lite, cosa che nei posti dove si balla latino americano, cosa che a me non piace, non accade perchè la gente è serena e pensa a ballà!
nelloyanto ha scritto:si per tamarri dico quelli perchè non ho capito perchè a piacenza se vai a ballare si danno sempre e rischi di prenderle o di aver seccature per un nonnulla.
però pibi mi ha detto che anche in questi posti latino americani si picchiano
Aideena ha scritto:... nel corso della nottata scattò una rissa clamorosa con coltelli tra due venezuelani..tra cui uno era il mio ballerino...
Sua Eminenza ha scritto:comunque non han mica il colera! se uno si truscia non ti infetta mica!
pibi ha scritto:una curiosità: nei locali latini fanno coktails spaccacranio ossia esagerano con l' alcool nelle copas , avete notato sabato
Lo sai che il pericolo è il mio mestiereSua Eminenza ha scritto:Aideena ha scritto:... nel corso della nottata scattò una rissa clamorosa con coltelli tra due venezuelani..tra cui uno era il mio ballerino...
quando dico che ti unisci alla gente sbagliata...
Ma infatti si menano tra di loroSua Eminenza ha scritto:da queste parti io di risse non en ho mai sentite.
in genere i sudamericani non rompono i maroni a nessuno
Aideena ha scritto:Ma infatti si menano tra di loroSua Eminenza ha scritto:da queste parti io di risse non en ho mai sentite.
Sua Eminenza ha scritto:Aideena ha scritto:Ma infatti si menano tra di loroSua Eminenza ha scritto:da queste parti io di risse non en ho mai sentite.
questo nella Big Milano, nelle sperdute campagne nebbiose la situazione è più tranquilla
nelloyanto ha scritto:qualcuno mi dice qualche titolo inoltre di artisti e canzoni ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti