Alla fine sì, ma tu non sei voluta venire!!!
Chi è Radaulpa e, soprattutto, dove abita?
Deneb ha scritto:Alla fine sì, ma tu non sei voluta venire!!!
Chi è Radaulpa e, soprattutto, dove abita?
Nanni ha scritto:deneb non ricordare radaulpa è come fare sesso con monica bellucci (brad pitt nel tuo caso) e dimenticarsene... radaulpa è! punto!!!
cmq mi sa che bisogna prendersi cura di sta ragazza...darietto non essere geloso
Confermo ciò che dice il mio fidanzato , tra l'altro spezzo una lancia in favore di Deneb:Nanni ha scritto:io non c'ero a quell'incontro non saprei come descrivertelo...ma evidentemente non avete avuto modo di parlare, a quel punto non avresti avuto possibilità di dimenticare! mitico rada.
radaulpa ha scritto:sono quello che è arrivato digiuno in compagnia e in ritardo (capita spesso )
si quello che è arrivato dopo coi capelli corti corti e il maglioncino all'inglese e gli occhiali da vista... ricordi meglio ora? ciaoDeneb ha scritto:radaulpa ha scritto:sono quello che è arrivato digiuno in compagnia e in ritardo (capita spesso )
Ahhhhh!!
Sì!! Ho capito tutto!!
Piano piano ce la faccio anch'io!
si quello che è arrivato dopo coi capelli corti corti e il maglioncino all'inglese e gli occhiali da vista... ricordi meglio ora? ciao [/quote]Deneb ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti