Di ritorno dall'Ossetia del Nord

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Di ritorno dall'Ossetia del Nord

Messaggioda Maxdivi » 26/11/2011, 18:37

darietto ha scritto:La cappa ha colpito... arrivo in aeroporto e cosa vedo??? Volo annullato!!! Sono depressissimo... ora torno a dormire

Ho chiamto Zio e l'ho fatto annullare per proteggerti 8-) :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo ;) non ho tali poteri :D .....ero proprio curioso di questo viaggio.... sara' per la prossima volta...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 27/11/2011, 16:30

Maxdivi ha scritto:Ho chiamto Zio e l'ho fatto annullare per proteggerti 8-) :oops:
Scherzo ;) non ho tali poteri :D .....ero proprio curioso di questo viaggio.... sara' per la prossima volta...

In realtà mi hai protetto solo a metà ;)
Ieri sera la serata è iniziata con un conoscente ceceno (forse la persona più deliziosa ed educata tra i russi fino conosciuti fino ad ora) ed è finita nel più tragico dei sabato sera moscoviti: in giro per locali circondato da ragazze con il cervello pari a quello di un'ameba...
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 28/11/2011, 17:00

darietto ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Ho chiamto Zio e l'ho fatto annullare per proteggerti 8-) :oops:

Ieri sera la serata è iniziata con un conoscente ceceno (forse la persona più deliziosa ed educata tra i russi fino conosciuti fino ad ora) ed è finita nel più tragico dei sabato sera moscoviti: in giro per locali circondato da ragazze con il cervello pari a quello di un'ameba...

Vabbe' e' ceceno....non russo...quindi e' fuori "competizione" :D devi ancora cercare la gentilezza russa. Se non erro i ceceni ed i caucasici in genere sono attratti da quelle ragazze...ma ognuno fa storia a se' :P
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 28/11/2011, 18:09

Maxdivi ha scritto:Vabbe' e' ceceno....non russo...quindi e' fuori "competizione" :D devi ancora cercare la gentilezza russa. Se non erro i ceceni ed i caucasici in genere sono attratti da quelle ragazze...ma ognuno fa storia a se' :P

Mi sa che a Mosca sarà moooolto difficile trovarla, purtroppo... Per le donnine non saprei, con lui siamo andati prima a bere una birra e poi del tea. E nel girare per Mosca ho avuto la possibilità - per la prima volta in vita mia - di sentire la musica cecena...
Però, così a pelle, i russi del sud battono 6-1, 6-0, 6-0 gli altri loro compatrioti
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 29/11/2011, 15:02

darietto ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Vabbe' e' ceceno....non russo...quindi e' fuori "competizione" :D devi ancora cercare la gentilezza russa. Se non erro i ceceni ed i caucasici in genere sono attratti da quelle ragazze...ma ognuno fa storia a se' :P

Mi sa che a Mosca sarà moooolto difficile trovarla, purtroppo... Per le donnine non saprei, con lui siamo andati prima a bere una birra e poi del tea. E nel girare per Mosca ho avuto la possibilità - per la prima volta in vita mia - di sentire la musica cecena...
Però, così a pelle, i russi del sud battono 6-1, 6-0, 6-0 gli altri loro compatrioti

Leggo con piacere e soddisfazione questo messaggio 8-).....benvenuto nella mia squadra del sud :lol: :lol: !
ti diro' di piu'....potresti guadagnarti anche la qualifica di "mio cugino Darietto" quale sacro vincolo parentale :lol: :lol: :lol: :lol: !!
Io adoro la musica caucasica....nonche' i balli....i quali, quelli tradizionali,.esprimo forza ed orgoglio e spesso sono legati al combattimento o alla sua preparazione....quando parte la lezginka mi vengono i brividi....preparatemi due bretelle di cartucce, uno spadino ed un mantello, sono pronto a lanciarmi nelle danze :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Ma credo che farei una pessima figura inciampando e rotolando al suolo :lol: :lol:
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 29/11/2011, 18:34

Maxdivi ha scritto:Leggo con piacere e soddisfazione questo messaggio 8-).....benvenuto nella mia squadra del sud :lol: :lol: !
ti diro' di piu'....potresti guadagnarti anche la qualifica di "mio cugino Darietto" quale sacro vincolo parentale :lol: :lol: :lol: :lol: !!
Io adoro la musica caucasica....nonche' i balli....i quali, quelli tradizionali,.esprimo forza ed orgoglio e spesso sono legati al combattimento o alla sua preparazione....quando parte la lezginka mi vengono i brividi....preparatemi due bretelle di cartucce, uno spadino ed un mantello, sono pronto a lanciarmi nelle danze :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Ma credo che farei una pessima figura inciampando e rotolando al suolo :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Oggi cercavo di spiegare il mio amore per il sud ad una ragazza di Ekaterinburg. Avresti dovuto vedere il suo sguardo allucinato, mi guardava come se fossi un mix tra un pazzo, uno squilibrato ed un alieno Poi quando le ho detto che sono molto ospitali, ci tengono a far sentire a proprio agio il visitatore mi ha palesemente dato dell'idi*ta :lol: :lol: :lol:
Oh, la lezginka, mi son fatto mandare su Vkontakte un po' di musica cecena, spettacolare! E forse, spero davvero tanto, tra qualche mese vado ad un matrimonio a Grozny 8-)
Eh si, ormai sono innamorato di quell'area...prossimo giro, dopo Murmansk, sarà a Rostov che ha preso il posto di Perm :D .

ps: per i balletti (non solo quelli caucasici ma tutti in generale) lascio fare a loro. Anche in discoteca preferisco bere al ballare. Si, son super russo, lo so :lol: :lol: :lol:

darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda est_rane0 » 29/11/2011, 20:41

darietto ha scritto:

e raccontacele queste amebe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 29/11/2011, 21:02

est_rane0 ha scritto:e raccontacele queste amebe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se oggi non avessi dormito sul treno avrei fatto i compiti a casa. In realtà ci sarebbe un video che gira su youtube (con anche il sottoscritto) che vale più di 10000 parole...
Se avete mai visto How I met your mother.... beh, si potrebbero definire woooo girls :lol: :lol: :lol:

darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 30/11/2011, 15:13

darietto ha scritto:Oh, la lezginka, mi son fatto mandare su Vkontakte un po' di musica cecena, spettacolare! E forse, spero davvero tanto, tra qualche mese vado ad un matrimonio a Grozny 8-)
Eh si, ormai sono innamorato di quell'area...prossimo giro, dopo Murmansk, sarà a Rostov che ha preso il posto di Perm :D .

ps: per i balletti (non solo quelli caucasici ma tutti in generale) lascio fare a loro. Anche in discoteca preferisco bere al ballare. Si, son super russo, lo so :lol: :lol: :lol:

Il matrimonio a Grozny, mi fai venire la bava alla bocca :P , che culo!
Ekaterinburg per le informazioni che ho e' una gran bella citta'.....ma Perm, ragazzi che schifo :o ...
Se vai al matrimonio ti nomino "cugino"....e' ufficiale :D...hai meritato l'investitura 8-)
Concordo sui balli, preferisco in genere non lanciarmi in danze sfrenate.....sarebbe uno spettacolo pietoso, come qunado ballai il pop folk sul cubo assieme a due calabresi erasmus ed una callarona bulgara in una nota discoteca di Sofia....lo "sculettare" assieme a tale improbabile trio lascio' di stucco non pochi nel club..... :shock:
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda est_rane0 » 02/12/2011, 15:06

Maxdivi ha scritto:
darietto ha scritto:Oh, la lezginka, mi son fatto mandare su Vkontakte un po' di musica cecena, spettacolare! E forse, spero davvero tanto, tra qualche mese vado ad un matrimonio a Grozny 8-)

Il matrimonio a Grozny, mi fai venire la bava alla bocca :P , che culo!
Ekaterinburg per le informazioni che ho e' una gran bella citta'.....ma Perm, ragazzi che schifo :o ...
Se vai al matrimonio ti nomino "cugino"....e' ufficiale :D...hai meritato l'investitura 8-)
Concordo sui balli, preferisco in genere non lanciarmi in danze sfrenate.....sarebbe uno spettacolo pietoso, come qunado ballai il pop folk sul cubo assieme a due calabresi erasmus ed una callarona bulgara in una nota discoteca di Sofia....lo "sculettare" assieme a tale improbabile trio lascio' di stucco non pochi nel club..... :shock:

non so se vi e' capitato di vedere la puntata di Overland diretti in Cina quando passano per Perm e c'era tanta di quella gnocca che girava per strada che il cameramen non ci capiva piu' un cazzo e ha cominciato a filmarle tutte, tanto che anche la voce di sottofondo ha commentato:" come vedete anche il nostro cameramen si e' fatto prendere la mano da tutte queste bellezze" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 02/12/2011, 16:01

Di Perm so solamente che è la città natale di DJ Smash 8-) e questo è quello che conta... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 02/12/2011, 17:34

est_rane0 ha scritto:non so se vi e' capitato di vedere la puntata di Overland diretti in Cina quando passano per Perm e c'era tanta di quella gnocca che girava per strada che il cameramen non ci capiva piu' un cazzo e ha cominciato a filmarle tutte, tanto che anche la voce di sottofondo ha commentato:" come vedete anche il nostro cameramen si e' fatto prendere la mano da tutte queste bellezze" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Secondo te non l'ho vista???? :D
Non mi riferivo alla bellezze siberiane, che popolano ogni citta' di quella regione. Bellissime dei miei gusti ce ne sono a bizzeffe a Novosibirsk oppure Omsk e roba varia....
Ma la citta', cosi' come Celijabinsk la vedo un po' troppo "dura".....legata solo agli affari e al lavoro.....Tomsk, Omsk, Novosibirsk, irkutsk sono senz'altro piu' gradevoli per quello che so....ma magari andando li' una biondona mi farebbe cambiare idea :lol: :lol: :lol:.....forse ;)
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 06/12/2011, 15:33

Come già ho avuto occasione di invidiarti su zingarate per il viaggio in quelle zone, volevo anche io aggiungere che una mia carissima amica pietroburghese, saputo che ho intenzione di visitare grozny, mi ha pregato letteralmente di non andarci terrorizzata all'idea! :D
Io attraverserei tutte quelle zone del caucaso, compresa georgia e armenia per finire in azerbaijan ;)
La storia in queste zone la respiri :)
Quanto alla classe delle ragazze del sud, non so, a me tutte le ragazze dell'est mi sembrano di gran classe, che poi siano a sud o a nord non fa differenza! :D
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 06/12/2011, 15:35

Maxdivi ha scritto:
est_rane0 ha scritto:non so se vi e' capitato di vedere la puntata di Overland diretti in Cina quando passano per Perm e c'era tanta di quella gnocca che girava per strada che il cameramen non ci capiva piu' un cazzo e ha cominciato a filmarle tutte, tanto che anche la voce di sottofondo ha commentato:" come vedete anche il nostro cameramen si e' fatto prendere la mano da tutte queste bellezze" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non mi riferivo alla bellezze siberiane, che popolano ogni citta' di quella regione. Bellissime dei miei gusti ce ne sono a bizzeffe a Novosibirsk oppure Omsk e roba varia....
Ma la citta', cosi' come Celijabinsk la vedo un po' troppo "dura".....legata solo agli affari e al lavoro.....Tomsk, Omsk, Novosibirsk, irkutsk sono senz'altro piu' gradevoli per quello che so....ma magari andando li' una biondona mi farebbe cambiare idea :lol: :lol: :lol:.....forse ;)

Io personalmente sono molto attratto dalla siberia :p
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 06/12/2011, 17:26

flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:

Io personalmente sono molto attratto dalla siberia :p

Mi attrae anche la siberia come luoghi, fiumi, Bajkal, ecc.....ma preferisco i caucasici :D
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 07/12/2011, 10:06

Maxdivi ha scritto:Mi attrae anche la siberia come luoghi, fiumi, Bajkal, ecc.....ma preferisco i caucasici :D

Il problema è che non posso fare tutto in una volta, la russia è sterminata!
DEVO darmi un ordine di priorità! :)

Per ora la mia missione è KAZAN, poi cercherò di attaccarci qualcosa...Vediamo che dice Dario ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 07/12/2011, 11:22

Vi rispondo a tutti quando torno, in partenza per la simpatica città sopra al polo...

darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 07/12/2011, 12:58

darietto ha scritto:Vi rispondo a tutti quando torno, in partenza per la simpatica città sopra al polo...

"sopra" al polo? Come fa ad esserci qualcosa SOPRA? :D
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 07/12/2011, 15:02

flyingsoul ha scritto:
darietto ha scritto:Vi rispondo a tutti quando torno, in partenza per la simpatica città sopra al polo...

"sopra" al polo? Come fa ad esserci qualcosa SOPRA? :D

sopra al circolo avra' voluto dire....ma io lo aspettavo nel Dagestan ed invece se ne va nord :(
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 07/12/2011, 16:47

flyingsoul ha scritto:Io attraverserei tutte quelle zone del caucaso, compresa georgia e armenia per finire in azerbaijan ;)
La storia in queste zone la respiri :)

Un'esperienza che mi sento di consigliare ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO