Oggi cercavo di spiegare il mio amore per il sud ad una ragazza di Ekaterinburg. Avresti dovuto vedere il suo sguardo allucinato, mi guardava come se fossi un mix tra un pazzo, uno squilibrato ed un alieno Poi quando le ho detto che sono molto ospitali, ci tengono a far sentire a proprio agio il visitatore mi ha palesemente dato dell'idi*ta
Oh, la lezginka, mi son fatto mandare su Vkontakte un po' di musica cecena, spettacolare! E forse, spero davvero tanto, tra qualche mese vado ad un matrimonio a Grozny
Eh si, ormai sono innamorato di quell'area...prossimo giro, dopo Murmansk, sarà a Rostov che ha preso il posto di Perm
.
ps: per i balletti (non solo quelli caucasici ma tutti in generale) lascio fare a loro. Anche in discoteca preferisco bere al ballare. Si, son super russo, lo so
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you