Volevo lanciare una piccola sfida sulle vostre vaste conoscenze sulla madrepatria russia,
Qualcuno c'è stato? Secondo voi vale una visita? Essendo nell'area a sud di Kazan, non molto distante da Samara ci stavo facendo un penZierino
flyingsoul ha scritto:Volevo lanciare una piccola sfida sulle vostre vaste conoscenze sulla madrepatria russia,
Qualcuno c'è stato? Secondo voi vale una visita? Essendo nell'area a sud di Kazan, non molto distante da Samara ci stavo facendo un penZierino
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Volevo lanciare una piccola sfida sulle vostre vaste conoscenze sulla madrepatria russia,
Tempo fa ho conosciuto una ragazza di quel luogo....credo sia semplicemente periferia russa qualunque....ma ne so pochissimo.....io se fossi a Kazan, come dissi a Darietto, andrei a Bolgar in "pellegrinaggio" ...
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Volevo lanciare una piccola sfida sulle vostre vaste conoscenze sulla madrepatria russia,
Tempo fa ho conosciuto una ragazza di quel luogo....credo sia semplicemente periferia russa qualunque....ma ne so pochissimo.....io se fossi a Kazan, come dissi a Darietto, andrei a Bolgar in "pellegrinaggio" ...
Chissà perché le varie città russe le si conosce solo per un motivo!
geom.Calboni ha scritto:PenZo che la Russia meriti tutta, è un impero talmente vasto che accontenta tutti i tipi di palato. E mi riferisco ad interessi naturalistici, architettonici e culturali.
Riguardo Penza in particolare credo sia un ottimo esempio di città di provincia sovietica. Non c'è neanche da chiederlo se andare o meno
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:PenZo che la Russia meriti tutta, è un impero talmente vasto che accontenta tutti i tipi di palato. E mi riferisco ad interessi naturalistici, architettonici e culturali.
Riguardo Penza in particolare credo sia un ottimo esempio di città di provincia sovietica. Non c'è neanche da chiederlo se andare o meno
Che tradotto vuol dire, tira più un pelo di....Cioè basta quella per farti apprezzare qualunque città!
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:PenZo che la Russia meriti tutta, è un impero talmente vasto che accontenta tutti i tipi di palato. E mi riferisco ad interessi naturalistici, architettonici e culturali.
Che tradotto vuol dire, tira più un pelo di....Cioè basta quella per farti apprezzare qualunque città!
Quello potrebbe essere un motivo anche ma io mi riferivo davvero ad altre cose
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti