Concordo un po' con tutti i vostri pareri....un po' col Geometra.....c'e' sempre qualcosa da fare in qualsiasi luogo del mondo e nelle russie c'e' un posto per ognuno di noi...un po' con Darietto, certi posti diciamo offrono meno spunti di altri.....un po' con Flyingsoul nel senso che la visita ad un amico vale piu' di mille monumenti...
Io a Penza non andrei, semplicemente perche' a parita' di costi, tempo, interesse preferisco andare altrove...
Il mio prossimo viaggio nelle russie, non so se e quando ci sara'...ma se ci sara' e' diretto su Odessa come ponte e poi nave ( da buon mezzo battelliere
) verso la Crimea e visita della penisola...e' scritto dalla mia adolescenza...
darietto ha scritto:Incoscienza giovanile... rabbrividisco se penso che andavo in giro da solo di notte, prendevo solo bus o taxi abusivi per spostarmi in città e dormivo in posti da qualche euro a notte. Però almeno li non mi hanno trascinato giù da un taxi, fatto mettere in ginocchio e puntato un kalashnikov alla tempia perchè pensavano fossi una spia (successo davvero, non è uno scherzo).
.
Pensavo che dopo la rivoluzione antiportoghese ci fosse una caccia al bianco da quelle parti....
ma non sono bene informato evidentemente.
Il kalashnikov alla tempia?!??! dove? In Russia?
Darietto devo nominarti assolutamente "cugino" hai bisogno di protezione! Non ti posso abbandonare
Oppure devo portarti a Sveti Sava a farti benedire....