Samusadork ha scritto:Ora che è morto il Caro Leader, pensate che le cose cambieranno - almeno un pochetto?
Io onestamente sono pessimista...
All'interno no, ma all'esterno gli USA e chi gli sta dietro stanno già scalpitando....
Samusadork ha scritto:Ora che è morto il Caro Leader, pensate che le cose cambieranno - almeno un pochetto?
geom.Calboni ha scritto:Samusadork ha scritto:Ora che è morto il Caro Leader, pensate che le cose cambieranno - almeno un pochetto?
Io penso solamente che qui qualcuno porta male...
Appena si è iniziato a riparlare su OTRA di Korea del Nord ... Kim Yung II è deceduto...
alexthedragon ha scritto:se continuiamo così...tempo un anno e diventa un paese capitalista ahahah
cmq..il costo del viaggio a febbraio 2012 costerà 1850 euro per gli affiliati mentre piu di 2000 a chi nn è membro dell'associazione...poi devi pagare 480 di volo pechino-pyongyang-pechino e provvedere al pagamento del volo dal tuo paese di orgine a Pechino..insomma..veramente fuori economia eheheheh
flyingsoul ha scritto:alexthedragon ha scritto:se continuiamo così...tempo un anno e diventa un paese capitalista ahahah
cmq..il costo del viaggio a febbraio 2012 costerà 1850 euro per gli affiliati mentre piu di 2000 a chi nn è membro dell'associazione...poi devi pagare 480 di volo pechino-pyongyang-pechino e provvedere al pagamento del volo dal tuo paese di orgine a Pechino..insomma..veramente fuori economia eheheheh
C vado da clandestino e chiedo asilo!
geom.Calboni ha scritto:Scene da un film:
http://video.repubblica.it/mondo/nord-c ... 4027/82417
Ed anche di pessima fattura.
alexthedragon ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Scene da un film:
no ma serio, quelli secondo me non stanno mica bene...
geom.Calboni ha scritto:alexthedragon ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Scene da un film:
no ma serio, quelli secondo me non stanno mica bene...
Ma dai che si vede che sono persone costrette forse sotto una piccola ricompensa a far finta di piangere. Appena attacca la telecamera iniziano a piangere. Sono le stesse scene effettuate alla morte del suo padre-precedessore:
http://video.repubblica.it/mondo/il-pia ... 4059?video
Anche i 2 annunci in tv sono uguali con la conduttrice che piange. E' tutta scena per il popolo stesso e per l'estero
Che poi tutti o quasi sono davvero rattristati dalla notizia ci posso anche credere ma queste lacrime strazianti si vede chiaramente che sono false
alexthedragon ha scritto: Poi credo che 65 anni di vita così chiusa, così irreale e fuori dal mondo gli abbia fatto un bel lavaggio del cervello, sennò non si speiga che nn ci sia mai stata una rivolta neanche piccola, che mai e poi mai il loro leader sia mai stato messo in discussione...
geom.Calboni ha scritto:alexthedragon ha scritto: Poi credo che 65 anni di vita così chiusa, così irreale e fuori dal mondo gli abbia fatto un bel lavaggio del cervello, sennò non si speiga che nn ci sia mai stata una rivolta neanche piccola, che mai e poi mai il loro leader sia mai stato messo in discussione...
Per molti aspetti è simile a quello che fu in Albania fino ai primi anni '90
geom.Calboni ha scritto:Pensavo le cose stessero un po diversamente ma a Pyongyang sono presenti le ambasciate di Svezia e Germania mentre a Roma esiste un consolato della Corea del Nord.
alexthedragon ha scritto:ho visto dove si trova e sta vicino a casa mia...quindi domani pomeriggio esco dal lavoro e passo li davanti.
Samusadork ha scritto:alexthedragon ha scritto:ho visto dove si trova e sta vicino a casa mia...quindi domani pomeriggio esco dal lavoro e passo li davanti.
Portagli le condoglianze di Marco Rizzo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti