Ci ho pensato un po' prima di scrivere questo post, perche' in fondo ognuno e' giusto che possa scrivere quello che vuole fino a che non si insulta, e io posso tranquillamente ignorare le cose che non mi interessano e non mi piacciono senza farne una questione di stato.
Infatti non voglio farne una questione di stato, ma semplicemente raccontarvi come mi sento a volte qui su OTRA.
Prendo spunto da un post di qualche minuto fa su Oslo: il buon Nello ha scritto: "schifo, fa schifo ! secondo me cara come non mai, locali con selezioni la sera e per fare spaccacranio devi aprirti un mutuo". Ecco, ora si puo' sicuramente dire che Oslo sia cara e che non sia la capitale europea della nightlife, ma da li' ad affermare, in un topic GENERALE sulla citta', che la suddetta fa schifo per questi due motivi, beh mi sembra si esageri.
In generale mi sembra che la vita notturna, la qualita' dei locali e soprattutto delle frequentatrici femminili dei locali, nonche' delle ragazze in generale, sia un argomento molto frequente qui su Otra. Ecco, questo a me da' abbastanza fastidio.
Non so se sia un caso, ma mi sembra che la maggior parte degli utenti piu' assidui di Otra siano molto interessati (ovviamente NON SOLO, ma ANCHE) a questi aspetti. A me invece non me ne frega niente dei locali notturni, ne' tantomeno delle ragazze, se sono belle o se sono facili o se sono meglio o peggio di questo o quel paese o di quelle italiane. Normale, direi, essendo io donna, sposata e per di piu' "fastidiosamente" del tipo "brava ragazza che non ha mai voluto una storia di solo sesso".
Forse e' questo il motivo principale per cui non mi sento completamente a mio agio qui e non partecipo tantissimo.
Pensate quello che volete, che sono una bacchettona o altro, ma io mi sento cosi'. Quando viaggio lo faccio ovviamente anche per conoscere la cultura di un posto e quindi le persone, ma di certo non dal lato sessuale (nemmeno prima di trovare l'uomo della mia vita) ne' per andare a ballare, cosa che facevo poco ai tempi d'oro figurarsi adesso.
Non scrivo per chiedervi di smettere di parlare di queste cose, ovviamente, ho solo voluto esprimere la mia opinione e anche cercare di giustificarmi per la poca partecipazione... anche se qui ci sono parecchie persone in gamba di cui apprezzo tantissimo i racconti di viaggio e le segnalazioni e lo scambio di esperienze, non mi sento del tutto tra persone "come me" e questo un po' mi limita. Tutto qui