Qualche report sui posti che hanno testato in questi giorni di festa aiuterebbe a capire la situazione:
il test e' interessante perche' il sottoscritto come ha ribadito miliardi di volte la Polonia si desertifica durante le feste comandate e quello che al momento e' il paese con la nightlife piu' sfrenata d'europa rischia di apparire agli occhi dello sprovveduto che si avventura nei piu' scontati periodi da turista per giunta da pacchetto viaggio come una landa deserta e morta. Nulla di piu' ingannevole. Non a caso il sottoscritto se ne sta a palle all'aria in quel cuore dell'africa nera chiamato Roma durante questo periodo, e non certo perche' affetto da inutili sentimentalismi quali visitare la famiglia ecc.ecc. ma sti cazzi
Comunque suggerisco di fare visita al PRL al Rinek con l'avvertenza che chi spera di trovare le figone in tiro guardare e non toccare da sfigato discotecaro milanese non troverà quel che cerca. In compenso si trovano ragazze 30 e oltre inclini al ballo sfrenato e alla socializzazione e non e' da escludere qualche soddisfazione. Questo nel caso che il posto faccia serata. Se deserto non c'e' speranza.
Vista l'orda di maschioni circolante e' un bene non divulgare troppe info peraltro leggibili in chiaro su otra, su dove si svolga il cuore della nightlife a Wroclaw e dove potrebbe esserci gente nonostante le feste.
Come al solito c'e' da rilevare l'italico vizio di spostarsi in mandrie che vanifica le possibilità di successo quando si riversano tutti insieme nello stesso locale brulicando famelici addosso alle stesse fanciulle.
Mai in piu' di 2 nello stesso locale, e una volta dentro mai nello stesso punto del locale insieme tutta la sera, solo nei momenti di pausa per fare 2 chiacchiere con un volto noto e riposarsi. Per esperienza personale anche in un posto come il Ferment la presenza dei miei amici italiani crea una sinergia negativa per cui cerco di staccarmi e muovermi autonomamente, infatti tutte le volte che ho concluso qualcosa ero in compagnia di polacchi o da solo ma mai italiani.
Il consiglio che posso dare quindi e' che se ci si trova in 4, formare coppie da 2 e recarsi in locali diversi