marco ha scritto:Aggiornamenti forum:
- numero quote annidati modificato
- è consentito inserire sondaggi
- non è possibile aumentare la lunghezza del titolo di un thread
grazie!!marco ha scritto:Aggiornamenti forum:
scareface ha scritto:grazie!!marco ha scritto:Aggiornamenti forum:
per il tag flash?!
pedrosauro ha scritto:...ma è possibile implementare i feed rss dei messaggi ? una funzione veramente comoda per rimanere aggiornato
marco ha scritto:pedrosauro ha scritto:...ma è possibile implementare i feed rss dei messaggi ? una funzione veramente comoda per rimanere aggiornato
per il momento questa funzione non è supportata.
puoi utulizzare la "sottoscrizione "di un forum o di un topic con notifiche via email.
geom.Calboni ha scritto:albert ha scritto:Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?
diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare...
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti...
Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.
darietto ha scritto:Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.
Parli di me?
Seriamente, sono d'accordo con te. Se si trova qualcosa d'interessante si posta. Se si vuole discutere di questioni aeronautiche c'è airliners o a.c.. Almeno qui evitiamo di scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra
iceman85 ha scritto:darietto ha scritto:Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.
Parli di me?
Seriamente, sono d'accordo con te. Se si trova qualcosa d'interessante si posta. Se si vuole discutere di questioni aeronautiche c'è airliners o a.c.. Almeno qui evitiamo di scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra
eppure sono interessanti!! comunque certe discussioni non possono essere sostenute perchè servono conoscenze alla base (io certe cose le so grazie a Flight Simulator o per curiosità). Se non altro il Geometra ha creato l'apposito "Regno del Fuori Tema"
darietto ha scritto:iceman85 ha scritto:darietto ha scritto:Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.
Parli di me?
eppure sono interessanti!! comunque certe discussioni non possono essere sostenute perchè servono conoscenze alla base (io certe cose le so grazie a Flight Simulator o per curiosità). Se non altro il Geometra ha creato l'apposito "Regno del Fuori Tema"
Si ma il geometra mi banna (oltre a mandari al diavololo) se mi metto ad elucubrare su Linate o farti vedere i calcoli del perchè fiumicino è sconveniente come hub.
Nel frattempo, dato che questi giorni non hai nulla da fare :mrgreen vai a fare un bel giro da KOMN a KEYW (magari in visual tenendo costa, fiumi ed isole sulla - vediamo se risondi giusto )
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti