albert ha scritto:Cerco compagni di viaggio, qualcuno interessato?
Volo Emirates da Milano a Bangkok via Dubai 480 euro a/r
Volo AirAsia da Bangkok a Rangoon 70 euro a/r
Permanenza 3/4 settimane massimo (comunque il visto è da 28 giorni, credo da ottenere a Bangkok anche in giornata)
Ciao,
sarei interessato. Tre settimane sarebbe anche la mia idea. Tengo d'occhio un volo della Singapore Airlines a 580euro tutto incluso (Milano-Singapore-Yangon) 14/04 - 02/05.
La mia unica perplessità riguarda la stagione: sembrerebbe la peggiore possibile. Secondo wiki c'è da aspettarsi una temperatura massima media intorno ai 36 gradi. In genere non do peso a questo aspetto ma anche la Lonly sconsiglia di viaggaire in questo periodo (forse anche per motivi paesaggiastici, tutto arido). Tu hai informazioni migliori a riguardo magari di prima mano?
Altra possibile variabile da tenere a mente sono le elezioni che se non sbaglio si svolgeranno 1 Aprile. Potrebbe essere una grande occasione essere tra i primi turisti a visitare un Myanmar "più democratico" dato che dovrebbe entrare al parlamento San Suu Kyi (se ho ben capito non avrà modo di andare al governo perché le elezioni sono aperte solo per un tot di seggi). D'altro canto non è semplice prevedere possibili consguenze al voto.