Carl Bro ha scritto:il geometra, come altre persone, si è un pò rotto le balle di vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
Doveva essere un salotto buono del viaggiatore d'altri tempi invece su 3400 messaggi ben 2100 (il 61%) sono in Cucina-Cesso e Welcome.
Credo che avesse inteso il forum cucina-cesso come qualcosa di sporadico, dove scambiare qualche battuta ogni tanto, non il contrario.
va bene che siamo tra amici e non ci sono moderatori ma cerchiamo di non abusare della libertà da lui concessaci scrivendo tutto quello che ci passa per la testa e aprendo topic ad minchiam invece di fare la pausa caffè se si vuole cazzeggiare esistono altri spazi, altrimenti il forum di qualità auspicato all'inizio farà fatica ad avere fortuna!
appunto perchè siamo in amicizia credo se ne possa parlare a viso aperto
Carl Bro ha scritto:il geometra, come altre persone, si è dispiaciuto nel vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
Doveva essere un salotto buono del viaggiatore d'altri tempi invece su 3400 messaggi ben 2100 (il 61%) sono in Cucina-Cesso e Welcome.
Credo che avesse inteso il forum cucina-cesso come qualcosa di sporadico, dove scambiare qualche battuta ogni tanto, non il contrario.
va bene che siamo tra amici e non ci sono moderatori ma cerchiamo di non abusare della libertà da lui concessaci scrivendo tutto quello che ci passa per la testa e aprendo topic ad minchiam invece di fare la pausa caffè se si vuole cazzeggiare esistono altri spazi, altrimenti il forum di qualità auspicato all'inizio farà fatica ad avere fortuna!
Jena Plissken ha scritto:Carl Bro ha scritto:il geometra, come altre persone, si è dispiaciuto nel vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
quotone totale per Carl si scrive poco e male
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti