Eh si caro Canga, Carpatair ha ascoltato le tue richieste ed ha aperto 3 voli diretti dall'Italia (Milano, Roma e Venezia) verso Chisinau.
Happy?
darietto ha scritto:Eh si caro Canga, Carpatair ha ascoltato le tue richieste ed ha aperto 3 voli diretti dall'Italia (Milano, Roma e Venezia) verso Chisinau.
Happy?
cangaceiro ha scritto:darietto ha scritto:Eh si caro Canga, Carpatair ha ascoltato le tue richieste ed ha aperto 3 voli diretti dall'Italia (Milano, Roma e Venezia) verso Chisinau.
Happy?
Happy un cazzo! pensavo che in 10 anni di forum l'avevi capito che abito a firenze!! altri pellegrini arriveranno a rompere le balle! spero solo che faremo la fine dell'Argentina (ovviamente io mi salvo)
cangaceiro ha scritto:darietto ha scritto:Eh si caro Canga, Carpatair ha ascoltato le tue richieste ed ha aperto 3 voli diretti dall'Italia (Milano, Roma e Venezia) verso Chisinau.
Happy?
Happy un cazzo! pensavo che in 10 anni di forum l'avevi capito che abito a firenze!! altri pellegrini arriveranno a rompere le balle! spero solo che faremo la fine dell'Argentina (ovviamente io mi salvo)
Happy?
Jena Plissken ha scritto:cangaceiro ha scritto:darietto ha scritto:Eh si caro Canga, Carpatair ha ascoltato le tue richieste ed ha aperto 3 voli diretti dall'Italia (Milano, Roma e Venezia) verso Chisinau.
Happy?
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:cangaceiro ha scritto:darietto ha scritto:Eh si caro Canga, Carpatair ha ascoltato le tue richieste ed ha aperto 3 voli diretti dall'Italia (Milano, Roma e Venezia) verso Chisinau.
Happy?
per cosa ridi Jena? perchè lui pensa di salvarsi il c*lo?
cangaceiro ha scritto:certo che me lo salvo.
cametauval ha scritto:beato te che sei così convinto io invidio la gente così
cangaceiro ha scritto:cametauval ha scritto:beato te che sei così convinto io invidio la gente così
Se in quello che si fà si ha coscenza, conoscenza, voglia e tenacia perchè non esserlo? ovvio su temi che non conosco non lo sono.
cangaceiro ha scritto:purtroppo no o per fortuna, come il mio professore di fisica: "un oggetto è fermo??!! dipende da quale è il nostro punto di riferimento"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite