OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda radaulpa » 11/01/2012, 14:20

ciao a tutti!
purtroppo la situazione si ingarbuglia, mi sa che non riuscirò a venire :cry:

spero di riuscire a venire,ma ahimè sono pessimista

divertitevi anche per me e fate spaccacranio!!!
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 12/01/2012, 23:56

AGGIORNIAMO:
geom.calboni
porcaccia bidet
cesk
maestro
marxim
gc23 + 1
jena
pibi
sfolli
cametauval
annarella
associati e simpatizzanti otra reclutati su altri canali

in forse:
galla
radaulpa ;)
obe
alexthedragon

Molto in forse:
marchese :shock:
Aidi :shock:

Zambara, ci sei? :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda annarella » 13/01/2012, 0:37

geom.Calboni ha scritto:AGGIORNIAMO:
geom.calboni
porcaccia bidet
cesk
maestro
marxim
gc23 + 1
jena
pibi
sfolli
cametauval
annarella
galla

in forse:
radaulpa ;)
obe
alexthedragon

Molto in forse:

Zambara, ci sei? :)

ho aggiornato inserendo Galla che è entusiasta.
ora occorre capire dove andare a pernottare, se avete idee rivelatele per favore!!

Aidi e Peter? Sarei felicissima di rivederli....

@Jena: ci organizziamo con una macchinata? solo che io vorrei partire presto al mattino. Ci aggiorniamo?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda Jena Plissken » 13/01/2012, 0:40

annarella ha scritto:
@Jena: ci organizziamo con una macchinata? solo che io vorrei partire presto al mattino. Ci aggiorniamo?

si per me va bene se siamo in tre magari raccattiamo pibi o qualcuno per strada , si l' appuntamento è alle 12 se partiamo alle 8 credo vada bene che dici prima mi sembra eccessivo ? ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda pibi » 13/01/2012, 18:42

tanto per Milano dovete passarci ;)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 13/01/2012, 20:37

io non ho capito dove cavolo ci si trova :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 13/01/2012, 21:21

cametauval ha scritto:io non ho capito dove cavolo ci si trova :roll:

http://www.otraweb.it/eventi/168-otra-m ... erona.html
;)

Anche per l'evento di Verona le iscrizioni continuano a fioccare 8-)

geom.calboni
porcaccia bidet
cesk
maestro
marxim
gc23 + 1
jena
pibi
sfolli
cametauval
annarella
galla
fan di OTRA
callarona dall'estero
TOTALE:
15

in forse:
radaulpa ;)
obe
alexthedragon

Molto in forse:

A breve indicazioni sull'alloggio.
La macchina sarebe semifondamentale per gli spostamenti ;)

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda annarella » 14/01/2012, 20:47

pibi ha scritto:tanto per Milano dovete passarci ;)

bella pibi, solo che il percorso da genova a verona non prevede milano, meglio piacenza o brescia.

@Jena: va benissimo la partenza a quell'ora là.
Se vuoi venire venerdì sera siamo pronte con un pacchetto oll inclusiv

ciao!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella

Messaggioda geom.Calboni » 15/01/2012, 16:50

annarella ha scritto:@Jena:Se vuoi venire venerdì sera siamo pronte con un pacchetto oll inclusiv

:o :shock: 8-)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 16/01/2012, 0:18

geom.Calboni ha scritto:
annarella ha scritto:@Jena:Se vuoi venire venerdì sera siamo pronte con un pacchetto oll inclusiv

:o :shock: 8-)

grazie annarella ci aggiorniamo e credo che approfitterò di questa offerta all inclusive 8-) :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 16/01/2012, 19:19

geom.Calboni ha scritto:

;)

sì ma la stazione di Verona è piuttosto grande e in ristrutturazione.

PS Vi avverto che è piuttosto freddo, a Vr c'è sempre un po' di aria, in inverno di solito gelida :?
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 16/01/2012, 19:21

cametauval ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

;)

PS Vi avverto che è piuttosto freddo, a Vr c'è sempre un po' di aria, in inverno di solito gelida :?

Dimenticavo: come tutte le città della terra dei capannoni ci sono un sacco di divieti :evil: , tipo non si può bere lo spritz per strada... :shock: questo di sicuro a PD a VR non so... mi pare che non si possano bere alcolici in genere per strada e altre amenità, per la gioia dei turisti :x
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cesk » 16/01/2012, 19:29

cametauval ha scritto:
cametauval ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

;)

Dimenticavo: come tutte le città della terra dei capannoni ci sono un sacco di divieti :evil: , tipo non si può bere lo spritz per strada... :shock: questo di sicuro a PD a VR non so... mi pare che non si possano bere alcolici in genere per strada e altre amenità, per la gioia dei turisti :x

Calma calma.... precisiamo...

Verona non è certo una calda città di mare, ma il "vento frequente" non s'è mai visto... Fa freddino d'inverno, diciamo che negli ultimi giorni siamo tra i 6 o 7 gradi di giorno e i meno 2 o meno 3 di notte. :?

Per quanto riguarda norme e dievieti. Una norma di alcuni anni fa vieta di "bivaccare" in prossimità dei monumenti (le gradinate di molti palazzi del centro erano diventate uno schifo...). Tale norma è solitamente applicata con molto buon senso. Se qualche vigile osserva scene da camping urbano chiede gentilmente di sospendere e recarsi almeno nei giardini. Le bevande alcoliche sono servite da tutti i bar sino alle 2 di notte, i pub che possono spingersi sino le 4 non sono molti ma ci sono. ;)
Per strada si può consumare alcol senza problemi. La piazza più popolata è piazza delle Erbe dove una decina di locali servono birra, vino e aperitivi nei banchi all'interno del locale, una volta col bicchiere in mano ci si può accomodare (posto permettendo...) all'esterno o stare in piedi nella piazza, nei fine settimana spesso gremita di giovani. L'usanza di stare in strada o in piazza col bicchiere in mano è molto diffusa. 8-)
cesk

Messaggioda Bogo » 16/01/2012, 19:38

piacerebbe esserci, non escludo a priori ma devo darmi una calmata, la mia colomba sulla visa inizia ad avere qlc problema :D
I was in:
2012: Marseille + Nice + Monaco - Düsseldorf
2011: Köln + Düsseldorf - Mykonos + Santorini - Krakow - München - Tallin + Riga + Vilnius - Sharm El Sheikh - Sofia + Plovdiv
2010: Mykonos - London - München - Lwiw - Kiev
2009: Sharm El Sheikh (2)
2008: Sharm El Sheikh
2006: Sharm El Sheikh

Next to:
Barcelona - Budapest
Bogo
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda cametauval » 16/01/2012, 21:42

cesk ha scritto:
cametauval ha scritto:
cametauval ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

;)

Calma calma.... precisiamo...

Verona non è certo una calda città di mare, ma il "vento frequente" non s'è mai visto... Fa freddino d'inverno, diciamo che negli ultimi giorni siamo tra i 6 o 7 gradi di giorno e i meno 2 o meno 3 di notte. :?

Per quanto riguarda norme e dievieti. Una norma di alcuni anni fa vieta di "bivaccare" in prossimità dei monumenti (le gradinate di molti palazzi del centro erano diventate uno schifo...). Tale norma è solitamente applicata con molto buon senso. Se qualche vigile osserva scene da camping urbano chiede gentilmente di sospendere e recarsi almeno nei giardini. Le bevande alcoliche sono servite da tutti i bar sino alle 2 di notte, i pub che possono spingersi sino le 4 non sono molti ma ci sono. ;)
Per strada si può consumare alcol senza problemi. La piazza più popolata è piazza delle Erbe dove una decina di locali servono birra, vino e aperitivi nei banchi all'interno del locale, una volta col bicchiere in mano ci si può accomodare (posto permettendo...) all'esterno o stare in piedi nella piazza, nei fine settimana spesso gremita di giovani. L'usanza di stare in strada o in piazza col bicchiere in mano è molto diffusa. 8-)

ma che bello vivere a Verona :D sarà merito del sindaco :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cesk » 16/01/2012, 23:25

:lol: :lol: :lol: :lol:

Detto che non sono leghista... bisogna anche ammettere che Tosi come amministratore non si sta comportando poi male.... 8-)

Sul fatto che sia bello vivere a Verona.... :? :? :?
Il sindaco purtroppo conta poco,,,, poi dipende sempre cosa si cerca... ci consoliamo comunque col mangiare e il bere... :lol: :lol:
cesk

Messaggioda geom.Calboni » 16/01/2012, 23:37

Bogo ha scritto:piacerebbe esserci, non escludo a priori ma devo darmi una calmata, la mia colomba sulla visa inizia ad avere qlc problema :D

Concediti la gita. Per una volta che viaggiamo... :lol:
Sarà anche la scusa per mettere gli ultimi tasselli sulla spedizione a Dusseldorf ;)

Per il resto, visto l'interesse che il meeting starebbe suscitando su persone extraforum italiane e straniere interessate al tema del viaggio, tutti i partecipanti OTRA con supporti video - cartacei sarano sollecitati dal Gran Cancelliere in un dibattito generale sul viaggio stesso.
E dopo la cultura...lo spaccacranio... :)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 17/01/2012, 13:02

Ragazzi verona è una città italiana che mi manca (si, non viaggio solo all'estero) e visto che ormai sembra quasi sicuro che la mia gita in quel di belgrado per quel week-end sia saltata, potrei anche farci un pensierino e conoscervi di persona =)

Ho solo alcuni limiti di carattere logistico/economico. Da torino parte o passa qualcuno? Per dormire come siamo messi?
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 17/01/2012, 14:42

flyingsoul ha scritto:Ragazzi verona è una città italiana che mi manca (si, non viaggio solo all'estero) e visto che ormai sembra quasi sicuro che la mia gita in quel di belgrado per quel week-end sia saltata, potrei anche farci un pensierino e conoscervi di persona =)

Ho solo alcuni limiti di carattere logistico/economico. Da torino parte o passa qualcuno? Per dormire come siamo messi?

Potrebbe essere una buona occasione ;)
Dovresti sentire Jena che passa da Genova o Pibi (se non viene con Jena, Annarella e Galla) da Milano.
Per gli hotel c'è stato un disguido organizzativo (quando il Direttore delega... :| ) ma a breve troveremo la soluzione e la comunicheremo come consiglio.

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 17/01/2012, 15:06

geom.Calboni ha scritto:Dovresti sentire Jena che passa da Genova o Pibi (se non viene con Jena, Annarella e Galla) da Milano.

spero leggano :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI