Belgrado toccata e fuga

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Belgrado toccata e fuga

Messaggioda obe » 08/01/2012, 16:15

est_rane0 ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
est_rane0 ha scritto:
la prima serata non verrà intaccata dalla legge, e' la seconda serata, e l'after hour al centro non esisterà a meno di centro clandestino :mrgreen:, il resto si sposterà tutto in zona splavovi

After hour al centro? Non ti capisco....la seconda serata si fa o nei locali o negli appartamenti....non siamo a Milano con i suoi spritz austriaci... :lol:
A Belgrado non c'e' un quartiere dei locali specifico....al centro...la Mihailova e la Silikonska Dolina sono solo per caffe' con tavolini, giusto un paio di locali, uno a studentski trg ma al chiuso.

ci sono le disco al centro, non sulla Mihailova ovviamente. Tocca vedere che fine faranno

Allo Stefan non sono stato perche' sulla carta suonava di sola turistica all'occidentale come dice Max e il locale dovrebbe essere costoso, ingresso e drinks

Si quello al nono piano è lo Stephen Brawn.
Io c'era stato... musica occidentale, moderno, però mi era piaciuto anche se non in modo eccezionale.. siamo stati in posti migliori

ps. ingresso era gratuito
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda flyingsoul » 14/01/2012, 20:11

obe ha scritto:
est_rane0 ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
est_rane0 ha scritto:
la prima serata non verrà intaccata dalla legge, e' la seconda serata, e l'after hour al centro non esisterà a meno di centro clandestino :mrgreen:, il resto si sposterà tutto in zona splavovi

After hour al centro? Non ti capisco....la seconda serata si fa o nei locali o negli appartamenti....non siamo a Milano con i suoi spritz austriaci... :lol:
A Belgrado non c'e' un quartiere dei locali specifico....al centro...la Mihailova e la Silikonska Dolina sono solo per caffe' con tavolini, giusto un paio di locali, uno a studentski trg ma al chiuso.

ci sono le disco al centro, non sulla Mihailova ovviamente. Tocca vedere che fine faranno

Allo Stefan non sono stato perche' sulla carta suonava di sola turistica all'occidentale come dice Max e il locale dovrebbe essere costoso, ingresso e drinks

Si quello al nono piano è lo Stephen Brawn.
Io c'era stato... musica occidentale, moderno, però mi era piaciuto anche se non in modo eccezionale.. siamo stati in posti migliori

ps. ingresso era gratuito

Confermo l'ingresso gratuito, però a me è piaciuto molto, anche se la musica era "occidentale" la maggior parte dei presenti erano serbi, forse perché era fine settembre non lo so, ma a me ha dato l'impressione di essere prettamente serbo come posto:
DSC00441.JPG
Scattata con qualche secondo di ritardo! :D
DSC00441.JPG (80.37 KiB) Osservato 3062 volte
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 15/01/2012, 15:33

Un semi bacio saffico e' molto poco serbo pero' ...rischiano il linciaggio :lol: 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 15/01/2012, 16:53

Maxdivi ha scritto:Un semi bacio saffico e' molto poco serbo pero' ...rischiano il linciaggio :lol: 8-)

Ripeto, ho visto cose che voi umani... :lol:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 15/01/2012, 17:59

flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Un semi bacio saffico e' molto poco serbo pero' ...rischiano il linciaggio :lol: 8-)

Non so se ti conviene stare in mezzo a quelle cose a Belgrado....durante il Gay Pride dello scorso hanno fatto un bel po' di casini...compreso lo sfasciamento del macDonald di Terazije per l'ennesima volta.. :D
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 15/01/2012, 18:38

Maxdivi ha scritto:
flyingsoul ha scritto:

Non so se ti conviene stare in mezzo a quelle cose a Belgrado....durante il Gay Pride dello scorso hanno fatto un bel po' di casini...compreso lo sfasciamento del macDonald di Terazije per l'ennesima volta.. :D

Ovviamente parlo per esperienza personale in 2 settimane che son stato a girovagare per la serbia, ma ho trovato queste manifestazioni d'affetto molto comuni fra le ragazze e non solo a belgrado
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 15/01/2012, 19:27

flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
flyingsoul ha scritto:

Ovviamente parlo per esperienza personale in 2 settimane che son stato a girovagare per la serbia, ma ho trovato queste manifestazioni d'affetto molto comuni fra le ragazze e non solo a belgrado

Sono stato in Serbia 5-6 volte dal 2006 ad oggi e sinceramente non mi risulta :D forse dici Vojvodina...ma quelle sono ungheresi o mezze tali :D
L'omosessulaita' in Serbia e' molto...ma molto malvista.
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 15/01/2012, 19:30

Maxdivi ha scritto:Sono stato in Serbia 5-6 volte dal 2006 ad oggi e sinceramente non mi risulta :D forse dici Vojvodina...ma quelle sono ungheresi o mezze tali :D
L'omosessulaita' in Serbia e' molto...ma molto malvista.

Si lo so, ho visto cos'hanno combinato all'ultimo gay pride ;)
Comunque non parlerei proprio di omosessualità ma più di affetto esplicito e nel caso specifico di semplice "trasgressione". Sicuramente tra uomini (per fortuna mia) non è ho visto. L'unica regione che non ho visitato è proprio la Vojvodina :p
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 18/01/2012, 16:31

Mi è giunta da poco la risposta della mia amica belgradese. Ora è ufficiale, non vado più a Belgrado. :(
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2