ciao a tutti!
purtroppo la situazione si ingarbuglia, mi sa che non riuscirò a venire
spero di riuscire a venire,ma ahimè sono pessimista
divertitevi anche per me e fate spaccacranio!!!
geom.Calboni ha scritto:AGGIORNIAMO:
geom.calboni
porcaccia bidet
cesk
maestro
marxim
gc23 + 1
jena
pibi
sfolli
cametauval
annarella
galla
associati e simpatizzanti otra reclutati su altri canali
in forse:
radaulpa
obe
alexthedragon
Molto in forse:
marchese
Aidi
Zambara, ci sei?
annarella ha scritto:
@Jena: ci organizziamo con una macchinata? solo che io vorrei partire presto al mattino. Ci aggiorniamo?
cametauval ha scritto:io non ho capito dove cavolo ci si trova
pibi ha scritto:tanto per Milano dovete passarci
annarella ha scritto:@Jena:Se vuoi venire venerdì sera siamo pronte con un pacchetto oll inclusiv
geom.Calboni ha scritto:annarella ha scritto:@Jena:Se vuoi venire venerdì sera siamo pronte con un pacchetto oll inclusiv
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:io non ho capito dove cavolo ci si trova
http://www.otraweb.it/eventi/168-otra-m ... erona.html
Anche per l'evento di Verona le iscrizioni continuano a fioccare
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:io non ho capito dove cavolo ci si trova
sì ma la stazione di Verona è piuttosto grande e in ristrutturazione.
PS Vi avverto che è piuttosto freddo, a Vr c'è sempre un po' di aria, in inverno di solito gelida
cametauval ha scritto:cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:io non ho capito dove cavolo ci si trova
PS Vi avverto che è piuttosto freddo, a Vr c'è sempre un po' di aria, in inverno di solito gelida
Dimenticavo: come tutte le città della terra dei capannoni ci sono un sacco di divieti , tipo non si può bere lo spritz per strada... questo di sicuro a PD a VR non so... mi pare che non si possano bere alcolici in genere per strada e altre amenità, per la gioia dei turisti
cesk ha scritto:cametauval ha scritto:cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:io non ho capito dove cavolo ci si trova
Dimenticavo: come tutte le città della terra dei capannoni ci sono un sacco di divieti , tipo non si può bere lo spritz per strada... questo di sicuro a PD a VR non so... mi pare che non si possano bere alcolici in genere per strada e altre amenità, per la gioia dei turisti
Calma calma.... precisiamo...
Verona non è certo una calda città di mare, ma il "vento frequente" non s'è mai visto... Fa freddino d'inverno, diciamo che negli ultimi giorni siamo tra i 6 o 7 gradi di giorno e i meno 2 o meno 3 di notte.
Per quanto riguarda norme e dievieti. Una norma di alcuni anni fa vieta di "bivaccare" in prossimità dei monumenti (le gradinate di molti palazzi del centro erano diventate uno schifo...). Tale norma è solitamente applicata con molto buon senso. Se qualche vigile osserva scene da camping urbano chiede gentilmente di sospendere e recarsi almeno nei giardini. Le bevande alcoliche sono servite da tutti i bar sino alle 2 di notte, i pub che possono spingersi sino le 4 non sono molti ma ci sono.
Per strada si può consumare alcol senza problemi. La piazza più popolata è piazza delle Erbe dove una decina di locali servono birra, vino e aperitivi nei banchi all'interno del locale, una volta col bicchiere in mano ci si può accomodare (posto permettendo...) all'esterno o stare in piedi nella piazza, nei fine settimana spesso gremita di giovani. L'usanza di stare in strada o in piazza col bicchiere in mano è molto diffusa.
Bogo ha scritto:piacerebbe esserci, non escludo a priori ma devo darmi una calmata, la mia colomba sulla visa inizia ad avere qlc problema
flyingsoul ha scritto:Ragazzi verona è una città italiana che mi manca (si, non viaggio solo all'estero) e visto che ormai sembra quasi sicuro che la mia gita in quel di belgrado per quel week-end sia saltata, potrei anche farci un pensierino e conoscervi di persona =)
Ho solo alcuni limiti di carattere logistico/economico. Da torino parte o passa qualcuno? Per dormire come siamo messi?
geom.Calboni ha scritto:Dovresti sentire Jena che passa da Genova o Pibi (se non viene con Jena, Annarella e Galla) da Milano.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti