darietto ha scritto:Hai già le date fisse? Perchè nel caso io ho un accesso riservato ai sistemi delle agenzie viaggi e ti quoto direttamente la combinazione migliore. Teoricamente potrei anche prenotartelo ma poi - se lo faccio - la mia amica dell'agenzia mi uccide.
no anzi sono piuttosto flessibile, diciamo che una decina di giorni tra il 15 settembre e il 15 ottobre sono perfect. partenza tipo da giovedi' alla domenica della settimana dopo (ma anche da merc a sab, da mart a ven, etc, meno si paga, meglio e', sono abbastanza flessibile). Se riesci a girarmi le offerte te ne sono davvero stra-grata
Se vuoi ti guardo i prezzi e se c'è qualcosa di davvero conveniente te lo dico. Devo farmi spiegare come si fa ma so che esiste una funzione che ti avvisa quando su quella data rotta c'è una tariffa inferiore al prezzo che imosti. Pensa che fino a 15 giorni fa c'era un'offerta con quantas, a/r da gatwick o heathrow a 300£. Ora nelle date che servono a te è a 570
Comunque partenza da Milano o Bologna? Tieni conto che su Hong Kong perdi un giorno all'andata (di solito si arriva tra le 14 e le 18 del giorno dopo) ed uno al ritorno. Per tornare in Italia infatti o parti tra mezzanotte e le 9 del mattino (ed arrivi a casa verso le 2 del pomeriggio dello stesso giorno) oppure parti tra le 9 e le 11 di sera con arrivo i Italia il giorno dopo.
quote]Per Tokyo, tra l'altro, io ho prenotato ma non ho ancora pagato. Poi deciderò con calma se andare li oppure a farmi la solita settimana di relax a Sharm. Tanto per pagare ho tempo fino a 24 ore dalla partenza e cancellazione senza penalità.
dimmi come hai fatto che lo faccio anche io! a giugno li ho i soldi accidenti!!
(anche in pvt se no aidi ci uccide
)[/quote][/quote]
Purtroppo non si può. Per usufruire di questa opportunità devi essere Freccia Alata, Freccia Alata plus.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you