Il popolo che sa divertirsi di più

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Re: Il popolo che sa divertirsi di più

Messaggioda flyingsoul » 23/01/2012, 16:37

Jena Plissken ha scritto:Non sono d' accordo solo nel senso che esperienze diverse o compagnia o carattere o fortuna fanno giudicare lo stesso posto in maniera differente, poi se non c'è gente in giro tutte le sere estive su tutta la riviera romagnola , non solo rimini, non c'è coinvolgimento , ne locali, pub , discoteche etc etc etc mi sembra strano, ( io parlo di allora gli anni quando sei andato tu, ora credo il tono sia minore) non vedo dove ci siano in Italia perlomeno ;) e comunque si avvicina alle località marine spagnole, che poi tale tipologia di vacanza o località non sia di tuo gusto è un altro discorso, all' epoca a 23 anni abituato a passeggiate vuote vedere il centro di Rimini strapieno di giovani e stranieri a mezzanotte o Viale Ceccarini strapieni, mi metteva di buon umore, ricordo il mitico Barcellona che ora non esiste più, in cui conobbi un olandese spettacolare, e tantissima altra gente un fotografo che sembrava uscito da un film di Verdone che mi diede lezioni di vita e tanti altri personaggi che potevi trovare solo li :) !

per farti un esempio Budva è Budva per carità ma tra Budva a settembre e Rimini quando andai io mi son divertito sia come calore umano che per il resto mille volte di più a Rimini , ma sicuramente fortuna , età e tanti altri fattori fanno la differenza, e ogni periodo o esperienza fa storia a se.

Ma infatti l'unica cosa che ti ho concesso, scrivendola tra parentesi, era il fatto di trovare gente sempre in giro ma SOLO nel periodo estivo. Ribadisco quanto detto prima, leva gli stranieri perché stiam parlando di popolo/nazione, non di località multietnico/turistica :) Rimini non è molto diversa da qualunque altro posto in Italia. Per cazzate la gente fa rissa, maleducazione, totale mancanza di senso civico (io sono stato tra l'altro in campeggio, un orda di cafoni così non m'era mai capitata nella vita). Se poi per i tuoi gusti questo è divertimento allora mi sta bene, semplicemente ci divertiamo in modo diverso :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 23/01/2012, 16:54

flyingsoul ha scritto: Per cazzate la gente fa rissa, maleducazione, totale mancanza di senso civico (io sono stato tra l'altro in campeggio, un orda di cafoni così non m'era mai capitata nella vita). Se poi per i tuoi gusti questo è divertimento allora mi sta bene, semplicemente ci divertiamo in modo diverso :)

no io mi diverto dovunque ci sia gente , possibilità di scelta , se sono in serata e con lo spirito giusto a Rimini come a Ostrava o Almaty , poi ovvio che sulla massa trovi anche parecchi deficienti ma a me
non hanno rovinato certo la vacanza ( ricordo che la settimana di ferragosto la pensione costava 15 mila lire al giorno :shock: :shock: ) , se poi vogliamo metterla sul piano risse e cretini anche l' est europa non è da meno e spesso bisogna tenere gli occhi aperti ;)

comunque torniamo in topic Rimini a parte o forse si ci divertiamo in maniera differente ;)

Senza contare che molte città italiane ed europee specie grandi sono dispersive e non hanno veri e propri quartieri o zone dei divertimenti con ristoranti, bar, pub, discoteche alla spagnola , inglese, polacca, tedesca o alla Ostrava , e quindi la gente si sparpaglia o sei sbagli serata in un locale visti anche costi e distanze sei fottuto :twisted:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 23/01/2012, 18:11

Jena Plissken ha scritto:se poi vogliamo metterla sul piano risse e cretini anche l' est europa non è da meno e spesso bisogna tenere gli occhi aperti ;)

In base alla mia esperienza non è così. in italia anche se ti fai i cazzi tuoi vengono a rompertele, all'est non è così.
quanto al locale sbagliato in una metropoli concordo, però non si scelgono locali a caso quando si viaggia ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 23/01/2012, 18:33

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:se poi vogliamo metterla sul piano risse e cretini anche l' est europa non è da meno e spesso bisogna tenere gli occhi aperti ;)

In base alla mia esperienza non è così. in italia anche se ti fai i cazzi tuoi vengono a rompertele, all'est non è così.
quanto al locale sbagliato in una metropoli concordo, però non si scelgono locali a caso quando si viaggia ;)

Diverse esperienze, ognuno la vede a modo suo, le risse succedono un po' dovunque, e statisticamente visto che viviamo in Italia è più probabile ricordarsele, magari a Torino è diverso, ricordo una volta che il geometra raccontò che si prese un pugno da un ubriaco a Cracovia mi pare non per questo la città è il bronx :)
Io per ora facendomi i cazzi miei ed evitando imbecilli e situazioni a rischio o semplicemente fortunosamente non ho mai avuto problemi ne ad ovest ne ad est ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 23/01/2012, 19:10

Jena Plissken ha scritto:
flyingsoul ha scritto:

Diverse esperienze, ognuno la vede a modo suo, le risse succedono un po' dovunque, e statisticamente visto che viviamo in Italia è più probabile ricordarsele, magari a Torino è diverso, ricordo una volta che il geometra raccontò che si prese un pugno da un ubriaco a Cracovia mi pare non per questo la città è il bronx :)
Io per ora facendomi i cazzi miei ed evitando imbecilli e situazioni a rischio o semplicemente fortunosamente non ho mai avuto problemi ne ad ovest ne ad est ;)

Ma no dai, in italia se vai in disco come minimo almeno una rissa la becchi, che poi tu ci finisca in mezzo o meno è solo questione di fortuna, all'est certe cose non le ho mai viste, idem nei locali
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 23/01/2012, 21:46

flyingsoul ha scritto:
flyingsoul ha scritto:

Ma no dai, in italia se vai in disco come minimo almeno una rissa la becchi, che poi tu ci finisca in mezzo o meno è solo questione di fortuna, all'est certe cose non le ho mai viste, idem nei locali

Sotto da me risse ed accoltellamenti ogni sabato...bellicosita' decisamnete aumentata rispetto a qualche anno fa. Scauri accoltellamenti settimanali sul lungomare....anche solo per un parcheggio. Sperlonga questa estate uno sale sui divanetti ed inizia a lanciare sedie in pista...i buttafuori incapaci di fermare ragazzini di diciotto-vent'anni...sono un po' come gli ufficilai Costa...bello mettersi la giacca e l'auricolare...tanto poi non riesci nemmeno a calmare due ragazzini...abbiamo dovuto abbandonare il locale...con quello che costano le entrate....in Russia o in Serbia o Bulgaria quei ragazzi non sarebbero piu' stati in grado di reggersi in piedi dopo una bella ramanzina....
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jacko23 » 24/01/2012, 2:43

1 Colombia: la miglior "rumba" del mondo (Medellin)
2 Serbia e Bosnia (republica srpska)
3 Spagna (Valencia in primis).
Jacko23
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda flyingsoul » 24/01/2012, 10:08

Maxdivi ha scritto:in Russia o in Serbia o Bulgaria quei ragazzi non sarebbero piu' stati in grado di reggersi in piedi dopo una bella ramanzina....

Questa te la quoto tutta ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 15:27

Jacko23 ha scritto:1 Colombia: la miglior "rumba" del mondo (Medellin)
2 Serbia e Bosnia (republica srpska)
3 Spagna (Valencia in primis).

Colombiane di Medellin sono quelle che ho citato recentemente....ah la cerveza :mrgreen: 8-)
Istocno Sarajevo clamoroso, ma mi ero gia' praprato "il listone" quindi me lo aspettavo...
A Prijedor c'e' un locale grandissimo che regge le dimensione ( e' uguale pure per come e' costruito) con due delle mie "case" , l'ex-Yu, prima o poi ci andro' :D

http://www.youtube.com/watch?v=GpbGagJ1 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=T7-oi7XL ... re=related

Fanno pure house, non temete occidentali :lol: :lol:

L'anno scorso vidi il capodanno serbo in diretta tv da li' col caro Amadeus ed i suoi...non male anche se freddo:

http://www.youtube.com/watch?v=xyKx7s5v ... re=related
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/01/2012, 15:49

Maxdivi ha scritto:A Prijedor c'e' un locale grandissimo che regge le dimensione ( e' uguale pure per come e' costruito) con due delle mie "case" , l'ex-Yu, prima o poi ci andro' :D

sembra una bella bolgia :lol: :lol:

Passai da Prijedor arrivando da Jasenovac in macchina diretto a Banja luka :)

E' sempre bello parlare con gente esperta : una volta parlavo di posti del genere semisconosciuti con uno : mi guarda e mi fa ma mi stai facendo una supercazzola ?? :lol: :lol: :shock: 8-)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 24/01/2012, 15:56

Jena Plissken ha scritto:E' sempre bello parlare con gente esperta : una volta parlavo di posti del genere semisconosciuti con uno : mi guarda e mi fa ma mi stai facendo una supercazzola ?? :lol: :lol: :shock: 8-)

Ma lascia perdere, quando sono andato io in serbia senza specificare località i miei colleghi sono rimasti interdetti, manco andassi in "missione di pace"! :lol:

P.S. Hai letto il MP?
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/01/2012, 16:05

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:E' sempre bello parlare con gente esperta : una volta parlavo di posti del genere semisconosciuti con uno : mi guarda e mi fa ma mi stai facendo una supercazzola ?? :lol: :lol: :shock: 8-)

Ma lascia perdere, quando sono andato io in serbia senza specificare località i miei colleghi sono rimasti interdetti, manco andassi in "missione di pace"! :lol:

P.S. Hai letto il MP?

si ti ho risposto ora ...

si in Bosnia c'è la guerra, così anche in Uzbekistan che finisce in - stan, e figurati quando sono andato in Albania e Kosovo, anche la Macedonia sembra uno stato inesistente visto che al Tiggi o sui giornali non se ne parla mai :)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 16:22

Punto quel locale da un bel po' :D
Jena Plissken ha scritto:anche la Macedonia sembra uno stato inesistente visto che al Tiggi o sui giornali non se ne parla mai :)

Lo e' :lol: Almeno se concordi come me con la visione serbo-bulgara :D e soprattutto se quelli che al tiggi' si spacciano per macedoni la smettessero...e dichiarassero apertamente la loro etnia albanese :D compresi i miei vicini d'appartamento ;)
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/01/2012, 16:25

Maxdivi ha scritto:Punto quel locale da un bel po' :D
Jena Plissken ha scritto:anche la Macedonia sembra uno stato inesistente visto che al Tiggi o sui giornali non se ne parla mai :)

Lo e' :lol: Almeno se concordi come me con la visione serbo-bulgara :D e soprattutto se quelli che al tiggi' si spacciano per macedoni la smettessero...e dichiarassero apertamente la loro etnia albanese :D compresi i miei vicini d'appartamento ;)

il macedone è un dialetto bulgaro :)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 17:57

Jena ti nomimo ufficialmente " mio cugino" :D benvenuto in famiglia 8-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/01/2012, 17:59

Maxdivi ha scritto:

Jena ti nomimo ufficialmente " mio cugino" :D benvenuto in famiglia 8-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono commosso :oops: :oops: :D

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 24/01/2012, 18:50

Jena Plissken ha scritto:si in Bosnia c'è la guerra, così anche in Uzbekistan che finisce in - stan, e figurati quando sono andato in Albania e Kosovo, anche la Macedonia sembra uno stato inesistente visto che al Tiggi o sui giornali non se ne parla mai :)

Senti, la macedonia si mangia, che cavolo vai dicendo? :D
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 25/01/2012, 12:03

Classifica Parziale OTRA:
Spagna 4
Serbia 3
UK 2
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 25/01/2012, 15:07

ultimamente state parlando di persia...i persiani me li ero dimenticati...ma qui si va fuori europa....entrerebbero i latinoamericani...una "rissa reale"....lasciamo stare e rimaniamo nel vecchio continente... ;) :D
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 25/01/2012, 15:11

Maxdivi ha scritto:ultimamente state parlando di persia...i persiani me li ero dimenticati...ma qui si va fuori europa....entrerebbero i latinoamericani...una "rissa reale"....lasciamo stare e rimaniamo nel vecchio continente... ;) :D

E chi ha detto che si parla solo d'europa?
Infatti è stata citata anche cuba...
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

PrecedenteProssimo

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE