Vi ho scovato!Ecco dove vi eravate nascosti!
Insomma, dopo l'Asia centrale, quest'estate mi aggirerò per le lande russe in cerca di un buon corso di russo che mi faccia dire senza paura che si, padroneggio questa aruda lingua di Cirillo e Metodio.... Vorrei stare qualche giorno a Mosca, e poi, partire zingara per la mia destinazione, dove passare infine circa un mese... Eccoci dunque al nocciolo,,,mosca e S.Pietroburgo sono escluse perchè non ho boglia di trovarmi travolta da orde di turisti erranti e pensavo perciò a kazan, università di lingue dove studiò il buon caro vecchio Tolstoj, forse però un pò troppo centro-asiatica (anche se un mio caro amico che c'è stato a lungo mi assicura che sarò comunque in un contesto in cui il russo, se voglio, lo sentirò in continuazione)...Tomsk, ottima università ma forse un tantino isolata..Novosibirsk, ottima istruzione ma caspita, città troppo brutta...Omsk,,,mi sembra anonima, tyumen, non mi rispondono, samara???Ninzhny Novgoro??tristina.. Krasnoyarsk?in the middle of siberia..irkutsk, no, solo per un weekend sul Baikal..
Insomma, chiunque avesse consigli e suggerimenti, è veramente il benvenuto.
Grazie mille
sara