Il popolo che sa divertirsi di più

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Re: Il popolo che sa divertirsi di più

Messaggioda est_rane0 » 25/01/2012, 15:18

come al solito piazzo in cima alla classifica il mio paese preferito
Perche'? perche' e' la qualità del divertimento che fa la differenza.
fanno sempre festa quando hanno tempo libero e ti presidiano i locali anche fossero in 4 persone ma ci sono.
raramente si osserveranno scene di inciviltà come gente che vomita, che urla, che rompe cose e maroni, che molesta il prossimo e le ragazze, risse. Tutti questi fenomeni si vedono col lanternino. Si sanno divertire in modo sano a differenza dei milanesi che sanno solo pippare droga e farsi le s...e, perche' hanno speso talmente tanti soldi a cazzo a fare i finti vip che non gli rimangono manco i soldi per le m.....te (che bramano come l'acqua nel deserto e pagano quando gli rimane qualche spicciolo in tasca)
I locali sono tantissimi e arredati con molto buon gusto, i piu' alternativi sono originalissimi. Tralascio i sontuosi santuari dei Vip&Pipp.
Nei locali non si vedono zozzoni. Pure quando sono alternativi e rockettari mantengono sempre un decoro e una pulizia nel comportamento,nell'abbigliamento ed igiene personale. Vallo a spiegare a quelle protoscimmie dei centri sociali italiani

Inoltre i costi sono irrisori, per cui ci si diverta da morire e con poco.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Re: Il popolo che sa divertirsi di più

Messaggioda obe » 05/02/2012, 18:45

io penso che i popoli che si sanno divertire di più siano i latini.
In europa quindi Spagna in primis.. mentre in generale i sudamericani

e come divertimento, non intendo solo le serate in disco o ect.. è la cultura di uscire a mangiare, di bere una cosa con gli amici al bar, il tempo che si passa in giro, a far una partita a qualche sport... insomma, la socializzazione in generale.

Poi se restringiamo alle sole serate.. bè.. Anglosassoni (inglesi, australiani, americani) ci sanno dar dentro... e anche ad est mi son sempre divertito
obe
Delegato Territoriale

Precedente

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE