Web check-in

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Web check-in

Messaggioda cangaceiro » 05/02/2012, 11:41

Chi lo ha utilizzato? e come vi siete trovati?
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km

Re: Web check-in

Messaggioda Jena Plissken » 05/02/2012, 11:46

cangaceiro ha scritto:Chi lo ha utilizzato? e come vi siete trovati?

benissimo se hai bagaglio a mano ti risparmi la coda e tempo sa ma se imbarchi valigie comunque al banco ci devi andare quindi cambia poco ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda palaz » 05/02/2012, 11:47

Utilizzato da anni, se non altro per evitare una fila in aeroporto, e sempre tutto ok.
Avevi qualche dubbio in proposito?
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda palaz » 05/02/2012, 11:49

Jena Plissken ha scritto:

ma se imbarchi valigie comunque al banco ci devi andare quindi cambia poco ;)

però molte compagnie, io l'ho provato con l'Austrian, hanno i banchi drop off. In presenza di check in on line e bagaglio da imbarcare la fila è molto più rapida.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 05/02/2012, 12:08

palaz ha scritto:

però molte compagnie, io l'ho provato con l'Austrian, hanno i banchi drop off. In presenza di check in on line e bagaglio da imbarcare la fila è molto più rapida.

anche questo è vero se non si tratta di low cost in molti casi ci sono agevolazioni, bisogna vedere compagnia per compagnia e aereoporto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cangaceiro » 05/02/2012, 12:27

palaz ha scritto:però molte compagnie, io l'ho provato con l'Austrian, hanno i banchi drop off. In presenza di check in on line e bagaglio da imbarcare la fila è molto più rapida.

cosa intendi per drop-off?
cosa intendi per bagaglio da imbarcare? la classica valigia di 25 Kg immagino.

Parto da firenze proprio con l'austrian air-lines ma considerando l'aeroporto di Firenze dubito che abbiano Banchi "evoluti", tra l'altro ho acquistato con lastminute.com il 23 Gennaio quando la e-mail di conferma d'ordine mi arrivò istantaneamente ma il biglietto elettronico niente. Parto il 16 ho scritto una e-mail al servizio clienti last-minute.
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 05/02/2012, 12:30

palaz ha scritto:

io lo faccio sempre, anche se ho il bagaglio da depositare, è in ogni caso più veloce, l'unica cosa è che bisogna essere sicuri di trovare un internet point aperto per farlo per il ritorno (almeno nel mio caso che spesso all'andata ho il bagaglio a mano e al ritorno... no :D ) una volta in Spagna ha aperto tardi e ho pagato 40 e di ryanmulta :twisted:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda obe » 05/02/2012, 19:11

comodissimo
obe
Delegato Territoriale

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE