Ragazzi a gennaio sarò 3 giorni a Manchester.
Chi ci è stato e può darmi qualche dritta?
Io andrò a vedere una partita del City, e mi trovo in pratica due giornate piene per visitare la città e due serate (sabato e domenica).
obe ha scritto:Ragazzi a gennaio sarò 3 giorni a Manchester.
Io andrò a vedere una partita del City, e mi trovo in pratica due giornate piene per visitare la città e due serate (sabato e domenica).
obe ha scritto:Ragazzi a gennaio sarò 3 giorni a Manchester.
Jena Plissken ha scritto:obe ha scritto:Ragazzi a gennaio sarò 3 giorni a Manchester.
Grande Obe quando vai? Io volevo fare una toccata e fuga prima o poi
ryancooper ha scritto:Sono stato a Manchester lo scorso dicembre nei giorni di domenica 11 e lunedì 12 per il concerto dei Def Leppard alla Men Arena.
Lebowski ha scritto:ryancooper ha scritto:Sono stato a Manchester lo scorso dicembre nei giorni di domenica 11 e lunedì 12 per il concerto dei Def Leppard alla Men Arena.
Grande! I Def Leppard sono grandissimi! Ti invidio il concerto.
obe ha scritto:grazie Ryan per le dritte!
effettivamente sembra che non ci sia molto da visitare.. anche se il centro moderno ha il suo perchè, e poi son curioso del Northen Quartier, dicono abbastanza alternativo e, per quelli a cui piace la musica, molto stimolante.
Poi, il nostro scopo principale è la partita del City!
Solo una cosa, il concerto era domenica sera? a parte quello hai visto se c'era movimento in qualche locale?
grazie
geom.Calboni ha scritto:Dicci
Jena Plissken ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Dicci
Obe siamo tutto orecchi !!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti