Cesk e Maestro nella loro ultima avventura on the road attraverso i Balcani:
http://www.otraweb.it/europa-altri-cont ... -road.html
Lebowski ha scritto:Mi ha fatto tornare voglia di tornarci!
Novi Sad resta una perla nascosta, a quanto pare ormai non più tanto nascosta.
Affascinante rileggere di luoghi come il London Pub, dove finiì anche io. Da buon tifoso dell'Olimpia (dormiente, però) avrei tifato, imperterrito e incurante dei tifosi serbi, per la squadra meneghina.
Mi sarebbe piaciuto esserci.
Mi piacerebbe moltissimo tornarci.
Chissà...
ps mi sa che di rakije ne avete buttate giù parecchie: quella partita la vinse Milano e non Belgrado. Fu proprio quel successo a consentire all'Olimpia di qualificarsi alla fase successiva.
Jena Plissken ha scritto:Voglio la seconda parte come un assetato una birra fresca
obe ha scritto:Ora aspetto la terza parte
flyingsoul ha scritto:Ma dite sul serio?
Nel mio girovagare per la serbia, novi sad è stata la città che m'è piaciuta meno. Cos' ha d tanto speciale?
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ma dite sul serio?
Nel mio girovagare per la serbia, novi sad è stata la città che m'è piaciuta meno. Cos' ha d tanto speciale?
L' atmosfera tra Balcani e impero austro ungarico, il centro raccolto, la simpatia delle gente ( oltre che città universitaria ), i locali ( che non ho potuto testare appieno ) , Il Danubio e la splendida fortezza
cesk ha scritto:Novi Sad è senza dubbio una perla. Atmosfere mittel europee che fanno da sfondo al cuore e all'orgoglio serbo, nazione balcanica per eccellenza. Persone cordiali, sguardi gentili e curiosi. Orgogliosi sempre ma comunque ospitali. Locali davvero belli e caratteristici. Musica coinvolgente. Bellissimo il tratto collinare\montano per giungere in città.
flyingsoul ha scritto:La fatiscenza della città è la peggiore di tutta la serbia
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:La fatiscenza della città è la peggiore di tutta la serbia
Non sei stato a Novi Pazar...
flyingsoul ha scritto:Ma dite sul serio?
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ma dite sul serio?
Scusa Flying ma tempo fa ( si parlava di gesti saffici in Serbia viewtopic.php?f=4&t=1947&p=36001&hilit=belgrado#p36001 ) non mi avevi detto che avevi girato per la Serbia visitando tutto tranne proprio la Vojvodina???
Mi stai confondendo :
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti