da darietto » 15/02/2012, 16:47
Maxdivi ha scritto:darietto ha scritto:il commercio via mar Nero è infinitesimamente inferiore a quello via truck
Dipende dove devi andare....i cinesi caricano gli autotreni sulle navi e sbarcano ad Odessa...visti io almeno 4-5 autotreni parcheggiati ad una stazione di servizio al rientro da Vilkovo di sera...
Navi cinesi diirette pure su Istanbul a flotte...ne incrociammo una proprio durante la crocierina sotto il ponte del bosforo...dipende dove devi andare e che devi portare...sul mar nero a commericiare si commercia...molto piu' che negli anni sovietici ed anni novanta secondo me...
Giusto Max, ottima osservazione che mi porta a puntualizzare il mio discorso. Io intendevo per i flussi Europa-Russia/centro Asia. Su come/dove attracchino dall'estremo oriente non saprei ma di certo non è strategico chi c'è al governo ucraino quanto per chi sta in Russia ed UE
flyingsoul ha scritto:darietto ha scritto:Più tante altre cose che non si possono scrivere a meno di non avere un NDA
E perché? Di che si tratta? Quale argomento scabroso dovrebbe portarti all'autocensura?
E comunque, se non fregasse a nessuno dell'UA, allora perché questo bombardamento mediatico pro-tymoshenko? Perché zio Vlady ha dovuto piazzare yanukovich al governo? la posizione dell'ucraina resta strategica, ne sono convinto.
Niente di scabroso ma solo il fatto che ho degli accordi di riservatezza con i miei clienti che non mi permettono di raccontare questo, quello e quell'altro
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you