Stanno uccidendo Yulia Tymoshenko

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Re: Stanno uccidendo Yulia Tymoshenko

Messaggioda flyingsoul » 15/02/2012, 18:05

Jena Plissken ha scritto:Concordo sulla partita a scacchi , il problema che alcune partite sono truccate ;)

USA sabotatori! :twisted:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 15/02/2012, 18:40

andando un po' fuori tema ma restando all' Ucraina le "femministe " ucraine nude per protestare contro la discriminazion e la prostituzione a parte il voler solo visibilità mi fanno lo stesso effetto di uno che protesta contro le discriminazioni religiose bestemmiando :?
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 15/02/2012, 18:59

Jena Plissken ha scritto:andando un po' fuori tema ma restando all' Ucraina le "femministe " ucraine nude per protestare contro la discriminazion e la prostituzione a parte il voler solo visibilità mi fanno lo stesso effetto di uno che protesta contro le discriminazioni religiose bestemmiando :?

Quoto..anche perche' protestano pure per altre cose...ad esempio la scorsa estate per l'acqua calda...diventa solo ricerca di visibilita' ed infatti l'hanno ottenuta...non mi stupirei di vederle in qualche trasmissione televisiva in futuro..
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 15/02/2012, 19:29

Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:andando un po' fuori tema ma restando all' Ucraina le "femministe " ucraine nude per protestare contro la discriminazion e la prostituzione a parte il voler solo visibilità mi fanno lo stesso effetto di uno che protesta contro le discriminazioni religiose bestemmiando :?

Quoto..anche perche' protestano pure per altre cose...ad esempio la scorsa estate per l'acqua calda...diventa solo ricerca di visibilita' ed infatti l'hanno ottenuta...non mi stupirei di vederle in qualche trasmissione televisiva in futuro..

Profetico :lol: :lol: infatti sono andate da Chiambretti stranamente vestite :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 16/02/2012, 16:23

Jena Plissken ha scritto:Profetico :lol: :lol: infatti sono andate da Chiambretti stranamente vestite :)

Mhà, veramente:

http://multimedia.lastampa.it/fileadmin ... f8f8dd.jpg
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 16/02/2012, 16:27

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Profetico :lol: :lol: infatti sono andate da Chiambretti stranamente vestite :)

Mhà, veramente:

http://multimedia.lastampa.it/fileadmin ... f8f8dd.jpg

questo non l' avevo visto ma ennesima pagliacciata ,non che non mi piacciano sia ben chiaro :mrgreen:

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 16/02/2012, 16:29

Jena Plissken ha scritto:questo non l' avevo visto ma ennesima pagliacciata ,non che non mi piacciano sia ben chiaro :mrgreen:

Vabbé, chiudiamo l'OT. Sto cercando di fare un discorso serio! :mrgreen:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 25/02/2012, 10:22

darietto ha scritto:
flyingsoul ha scritto:
darietto ha scritto:Ma tu pensi davvero che interessi a qualcuno dell'Ucraina? Specialmente quando il north stream sarà pronto

Si. L'ucraina è una zona strategica per svariate ragioni. Terra fertile, il vecchio granaio d'europa, terra di passaggio per i gasdotti, ottimo porto per il commercio marittimo sul mar nero, ecc..Il nord stream non è sufficiente

Frega nulla a nessuno dell'Ucraina. Fidati, se te lo dico c'è un perché. Specialmente per i gasdotti potrebbe anche non esistere, il commercio via mar Nero è infinitesimamente inferiore a quello via truck (che comunque non passa dall'ucraina ma tutto via Comunità Europea o Bielorussia, anche per andare nel Caucaso russo si va via Mosca). Più tante altre cose che non si possono scrivere a meno di non avere un NDA

Dato che lo sapevo già ma ora è stato reso pubblico, ecco perchè dicevo che a nessuno frega nulla dell'Ucraina. E nel futuro interesserà sempre meno fino ad arrvare quasi a zero: http://www.themoscowtimes.com/business/ ... 53538.html
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 25/02/2012, 10:56

darietto ha scritto:Dato che lo sapevo già ma ora è stato reso pubblico, ecco perchè dicevo che a nessuno frega nulla dell'Ucraina. E nel futuro interesserà sempre meno fino ad arrvare quasi a zero: http://www.themoscowtimes.com/business/ ... 53538.html

Era già nell'aria e l'avevi anche anticipato. Ma l'ucraina non è che NON interessi solo alla russia, la vuole semplicemente usare per tagliare il gas all'europa. Questo almeno è ciò che credo io. Di conseguenza a maggior ragione diventa di importanza strategica.
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE