Jena Plissken ha scritto:Concordo sulla partita a scacchi , il problema che alcune partite sono truccate
USA sabotatori!
Jena Plissken ha scritto:Concordo sulla partita a scacchi , il problema che alcune partite sono truccate
Jena Plissken ha scritto:andando un po' fuori tema ma restando all' Ucraina le "femministe " ucraine nude per protestare contro la discriminazion e la prostituzione a parte il voler solo visibilità mi fanno lo stesso effetto di uno che protesta contro le discriminazioni religiose bestemmiando
Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:andando un po' fuori tema ma restando all' Ucraina le "femministe " ucraine nude per protestare contro la discriminazion e la prostituzione a parte il voler solo visibilità mi fanno lo stesso effetto di uno che protesta contro le discriminazioni religiose bestemmiando
Quoto..anche perche' protestano pure per altre cose...ad esempio la scorsa estate per l'acqua calda...diventa solo ricerca di visibilita' ed infatti l'hanno ottenuta...non mi stupirei di vederle in qualche trasmissione televisiva in futuro..
Jena Plissken ha scritto:Profetico infatti sono andate da Chiambretti stranamente vestite
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Profetico infatti sono andate da Chiambretti stranamente vestite
Mhà, veramente:
http://multimedia.lastampa.it/fileadmin ... f8f8dd.jpg
Jena Plissken ha scritto:questo non l' avevo visto ma ennesima pagliacciata ,non che non mi piacciano sia ben chiaro
darietto ha scritto:flyingsoul ha scritto:darietto ha scritto:Ma tu pensi davvero che interessi a qualcuno dell'Ucraina? Specialmente quando il north stream sarà pronto
Si. L'ucraina è una zona strategica per svariate ragioni. Terra fertile, il vecchio granaio d'europa, terra di passaggio per i gasdotti, ottimo porto per il commercio marittimo sul mar nero, ecc..Il nord stream non è sufficiente
Frega nulla a nessuno dell'Ucraina. Fidati, se te lo dico c'è un perché. Specialmente per i gasdotti potrebbe anche non esistere, il commercio via mar Nero è infinitesimamente inferiore a quello via truck (che comunque non passa dall'ucraina ma tutto via Comunità Europea o Bielorussia, anche per andare nel Caucaso russo si va via Mosca). Più tante altre cose che non si possono scrivere a meno di non avere un NDA
darietto ha scritto:Dato che lo sapevo già ma ora è stato reso pubblico, ecco perchè dicevo che a nessuno frega nulla dell'Ucraina. E nel futuro interesserà sempre meno fino ad arrvare quasi a zero: http://www.themoscowtimes.com/business/ ... 53538.html
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti