flyingsoul ha scritto:Comunico ufficialmente che seguirò le orme di Jena ed il geometra per le campagne bielorusse a fine maggio!
2012 : Bielorussia bruciata dal passaggio del Canga e di Flyingsoul
flyingsoul ha scritto:Comunico ufficialmente che seguirò le orme di Jena ed il geometra per le campagne bielorusse a fine maggio!
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Comunico ufficialmente che seguirò le orme di Jena ed il geometra per le campagne bielorusse a fine maggio!
cangaceiro ha scritto:fly ma che lingue parli? forse me lo hai detto ma non ricordo.....
Jena quante stecche ti sei portato dalla Bielorussia?
cangaceiro ha scritto:fly ma che lingue parli? forse me lo hai detto ma non ricordo.....
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Comunico ufficialmente che seguirò le orme di Jena ed il geometra per le campagne bielorusse a fine maggio!
Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Comunico ufficialmente che seguirò le orme di Jena ed il geometra per le campagne bielorusse a fine maggio!
Noi abbiamo la Latgallia cugino Jenix!!!!
Ma anche le russe di Haifa e Beer Sheva
Jena Plissken ha scritto:nella foto la cavalleria leggera Otra capitanata da Maxdivi, Jena e Calboni nei pressi di Beer Sheva
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:nella foto la cavalleria leggera Otra capitanata da Maxdivi, Jena e Calboni nei pressi di Beer Sheva
Flying, poi con calma ci dirai il tragitto che hai tracciato.
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:nella foto la cavalleria leggera Otra capitanata da Maxdivi, Jena e Calboni nei pressi di Beer Sheva
Flying, poi con calma ci dirai il tragitto che hai tracciato.
Appena Jena (o tu) mi darà le sue famose dritte. Altrimenti come mi muovo nella campagna bielorussa?
Jena Plissken ha scritto:ma il fascino essenzialmente deriva dall' essere meno curata e decadente rispetto ad altrove
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:ma il fascino essenzialmente deriva dall' essere meno curata e decadente rispetto ad altrove
Meno curata e meno decadente o meno curata e anche decadente? Non ho ben capito.
Da quanto ho visto su internet a me sembrano tutte molto curate come città, in particolare vitebsk
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:ma il fascino essenzialmente deriva dall' essere meno curata e decadente rispetto ad altrove
Meno curata e meno decadente o meno curata e anche decadente? Non ho ben capito.
Da quanto ho visto su internet a me sembrano tutte molto curate come città, in particolare vitebsk
a parte il parco curatissimo il resto è meno curato e decadente come dicevamo più ucraina che bielorussia ma anche questo ha il suo fascino
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti