flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Allora ricapitolando ad esempio giovedi Zamosc , Venerdi Varsavia / Brest sabato Brest domenica e lunedi Minsk martedi merc Vitebsk giov Gomel ven gomel / Pinsk
se no tagli gomel e fai 2 giorni a brest 3 a Minsk 2 a Vitebsk e 1 a Pinsk calcola che per vedere Brest e Vitebsk basta esagerando una giornata neanche piena
Si può fare
Grande Jena!!!
Però ci sto dentro con i treni? Il problema resta quello. Hanno tempi di percorrenza biblici
Jena Plissken ha scritto:in caso ci sono anche i bus a volte più veloci poi ovviamente puoi modificare sul momento se ti rompi in un posto o se sei in ritardo sulla tabella Brest Minsk siamo sulle 4 ore, Minsk Vitebsk circa 5 ,
Vitebsk Gomel circa 5 Gomel Pinsk Boh sranno circa 5/6 , comunque tutte tappe sulle 4/5 ore
Se tagli Gomel devi tornare in ogni caso a Minsk
flyingsoul ha scritto:Altra possibilità potrebbe essere prendere lo stesso notturno che va a l'viv, da minsk, Arriva alle 8 a luninez, in un oretta arrivare a pinsk e passare lì il sabato notte e poi domenica riprendere il notturno per l'viv. 24 ore per pinsk penso siano più che sufficienti
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Altra possibilità potrebbe essere prendere lo stesso notturno che va a l'viv, da minsk, Arriva alle 8 a luninez, in un oretta arrivare a pinsk e passare lì il sabato notte e poi domenica riprendere il notturno per l'viv. 24 ore per pinsk penso siano più che sufficienti
si ai voglia la serata potrebbe essere interessante sono curioso di sabato secondo me ci si diverte
potresti essere il primo almeno tra tutte le nostre conoscenze a metterci piede e mi son divertito anche in posti più piccoli
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Altra possibilità potrebbe essere prendere lo stesso notturno che va a l'viv, da minsk, Arriva alle 8 a luninez, in un oretta arrivare a pinsk e passare lì il sabato notte e poi domenica riprendere il notturno per l'viv. 24 ore per pinsk penso siano più che sufficienti
si ai voglia la serata potrebbe essere interessante sono curioso di sabato secondo me ci si diverte
potresti essere il primo almeno tra tutte le nostre conoscenze a metterci piede e mi son divertito anche in posti più piccoli
Si, lo farei solo per quello!
Così posso partire ven mattina da vitebsk e prendere il treno a minsk alle 16. Secondo te da vitebsk a minsk quanto ci metto?
Jena Plissken ha scritto:4/5 ore oltre ai treni anche se per me son più comodi valuta anche eventualmente i bus ci mettono qualcosa in meno a volte
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:4/5 ore oltre ai treni anche se per me son più comodi valuta anche eventualmente i bus ci mettono qualcosa in meno a volte
Allora si può fare così. Ora aiutami a trovare quante più info sulla città, specie sui locali
Jena Plissken ha scritto:guarderò anche se la cosa migliore è sempre chiedere ai ragazzi del posto Poi Pinsk non è grossa
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:guarderò anche se la cosa migliore è sempre chiedere ai ragazzi del posto Poi Pinsk non è grossa
Eh, trovare contatti in loco a pinsk è un impresa, ma sicuramente ci proverò
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:guarderò anche se la cosa migliore è sempre chiedere ai ragazzi del posto Poi Pinsk non è grossa
Eh, trovare contatti in loco a pinsk è un impresa, ma sicuramente ci proverò
beh ma basta solo chiedere per strada i locali più frequentati saranno uno o due al limite visioni da fuori il target
flyingsoul ha scritto:
Ho già trovato il club "andré" che pare essere l'unico in città!
flyingsoul ha scritto:
No, con le pessime condizioni delle strade i tempi tra bus e treni sono più o meno gli stessi e sono moooolto più lunghi. Come dicevo prima vitebsk gomel è una notte intera di viaggio, 8-9 ore. Avevo fatto i calcoli con il primo giro da grodno, quindi non so da brest a minsk e da minsk a vitebsk. Da grodno a vitebsk è un altra nottata...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti