flyingsoul ha scritto:lascia un po' il tempo che trova perché è troppo soggettiva
Jena Plissken ha scritto:Due posti così su due piedi Moynaq Uzbekistan le barche arrugginite nell' Aral prosciugato dalla stupidità dell' uomo e il Castillo di Loarre raggiungibile da Huesca / Saragozza con il relativo panorama il paradiso dell' Aragona dove vanno in pochi
cametauval ha scritto:flyingsoul ha scritto:lascia un po' il tempo che trova perché è troppo soggettiva
si certo è soggettivissima! ma magari sapendo il perchè uno può farsi una mezza idea
Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
Poi uno mi risponde "ragazze stupende" oppure "discoteche fighissime e musica tecno" capisco che potrebbe non essere esattamente il luogo che cerco
flyingsoul ha scritto:cametauval ha scritto:flyingsoul ha scritto:lascia un po' il tempo che trova perché è troppo soggettiva
si certo è soggettivissima! ma magari sapendo il perchè uno può farsi una mezza idea
Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
Poi uno mi risponde "ragazze stupende" oppure "discoteche fighissime e musica tecno" capisco che potrebbe non essere esattamente il luogo che cerco
Ecco perché dicevo prima che è molto personale. Belgrado come città è carina, vedi la fortezza, hai visto tutto sostanzialmente (anche se ci sono molte altre cose da vedere naturalmente) ma la differenza la fa la gente, sul serio, i serbi sono un popolo eccezionale, devi solo riuscire ad entrare in contatto con loro. Per lo stesso motivo ho apprezzato molto nis
cametauval ha scritto:Qualche serbo l'ho conosciuto, uomini e donne intendo. Non so ma non ci ho trovato niente di diverso da noi. In che senso dici che sono un popolo eccezzionale?
cametauval ha scritto:Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
musica tecno"
Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
musica tecno"
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
musica tecno"
Il Danubio e la Sava
Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
musica tecno"
Il Danubio e la Sava
La tecno..
http://www.youtube.com/watch?v=wfDnd59oyFQ
flyingsoul ha scritto:cametauval ha scritto:Qualche serbo l'ho conosciuto, uomini e donne intendo. Non so ma non ci ho trovato niente di diverso da noi. In che senso dici che sono un popolo eccezzionale?
Per esempio hanno senso civico, poi sanno divertirsi, davvero, sono incredibilmente accoglienti, poi certo, difetti li hanno tutti. Però io mi son trovato benissimo in serbia. Hai conosciuto serbi in Italia suppongo, anche se conosci un cinese, un turco un russo o un rumeno in italia sono come gli italiani, altrimenti perché vivrebbero qui?
cametauval ha scritto:Non mi convince mica tanto la tua teoria per cui uno che vive qui è come gli altri, perchè io vivo in Italia allora?
E poi cose significa sanno divertirsi? mi sembra che tutti lo sappiano fare con un bicchiere in mano
flyingsoul ha scritto:cametauval ha scritto:Non mi convince mica tanto la tua teoria per cui uno che vive qui è come gli altri, perchè io vivo in Italia allora?
E poi cose significa sanno divertirsi? mi sembra che tutti lo sappiano fare con un bicchiere in mano
Bhé sotto molti aspetti assomigli agli altri italiani, sicuramente. Dovresti avere la possibilità di vederti dall'esterno. La parte genetica conta per una percentuale molto piccola, è l'ambiente che ti forma. Non lo dico io, ci sono fior fiori di studi in merito.
Leia74 ha scritto:Esperienze che mi mancano e vorrei fare:vedere l'ovest degli USA con i suoi parchi
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti