Leia74 ha scritto:Le carte di credito sono spesso di societa' esterne che in pratica usano solo il conto corrente per addebitare / accreditare le somme che spendi. Ad esempio American Express funziona cosi'. La banca non ne sa nulla, semplicemente una volta al mese ti viene addebitata la spesa sul conto...
Ma insomma cos'era successo? Come te l'hanno risolto "la' "?
ho tentato prima di sapere se mi era stata prelevata la somma ma la mia merdavigliosa banca
mi ha fatto solo perdere tempo
e alla fine mi ha detto che quel tipo di c.c. ERA loro ma poi l'hanno VENDUTA
non ho parole... quindi niente punto e a capo
Ho scritto il mio problema sul form ma dopo aver spettato inutilmente una risposta ho deciso di chiamare il Irlanda come mi aveva suggerito Rada. Qui però, non so perchè non mi rispondeva nessuno.
Alla fine ho chiamato al n° internazionale e in tre nanosecondi il problema è stato risolto (avevo scritto la mail confondendo il punto con la virgola
)
CMQ in questi gg ho avuto un altro problema: ho perso tempo per andare a ricaricare la mai prepagata Mastercard per prenotare con Easy con lo sconto, al momento di pagare il sito non accetta la mia perp (che è sempre andata bene anche on line) e alla fine uso la solita visa
Scivo anche qui per protestare e cosa mi dicono??? che le Mastercard vengono considerate, in ogni caso, cc
Dopo la risposta, firmata da un tipo che chiamerò Caio, mi arriva dalla Easy un questionario sulle prestazioni di Caio!!!! ogni domanda con le solite 5 possibilità
Così ho riscritto alla Easy che almeno rispettino la privacy dei loro dipendenti e che questa squallida prassi, per altro con mome e cognome del lavoratore, è vergognosa e che, per me, tra il disguido e il quest. la reputazione della Easy è compromessa. Che schifo che schifo e che schifo!