Jena Plissken ha scritto:Il righi , i castelli, come appunto detto da Palaz gli ascensori e le funicolari, genova dall' alto, il palazzo del PrIncipe, il museo di sant' agostino etc etc ci vogliono minimo due giorni filati per vedere almeno l' essenziale
Jena Plissken ha scritto:Il righi , i castelli, come appunto detto da Palaz gli ascensori e le funicolari, genova dall' alto, il palazzo del PrIncipe, il museo di sant' agostino etc etc ci vogliono minimo due giorni filati per vedere almeno l' essenziale
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Il righi , i castelli, come appunto detto da Palaz gli ascensori e le funicolari, genova dall' alto, il palazzo del PrIncipe, il museo di sant' agostino etc etc ci vogliono minimo due giorni filati per vedere almeno l' essenziale
ci sono bei panorami???
cametauval ha scritto:hai ragione adeso ricordo, è che Genova è così lontana... ci vorrebbe un tratta low cost
Samusadork ha scritto:Uno dei miei itinerari urbani preferiti:
Caricamento - sottoripa - s.lorenzo - matteotti - de ferrari - xxv aprile - fontane marose - portello - salita a spianata castelletto con ascensore - salita alla spianata di castelletto (in discesa, che si sbuca alla fine di via garibaldi - garibaldi - vico del ferro - macelli di soziglia - orefici - banchi - caricamento
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:hai ragione adeso ricordo, è che Genova è così lontana... ci vorrebbe un tratta low cost
addirittura Vicenza Genova sono 3 ore e 37 di treno e 37 euro a tratta di spesa se usassi i tuoi parametri io non avrei mai viaggiato
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:hai ragione adeso ricordo, è che Genova è così lontana... ci vorrebbe un tratta low cost
addirittura Vicenza Genova sono 3 ore e 37 di treno e 37 euro a tratta di spesa se usassi i tuoi parametri io non avrei mai viaggiato
caspita 3 ore e mezza di treno sono come arrivare a Stoccolma
come fa Genova a conpetere con Stoccolma?
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:hai ragione adeso ricordo, è che Genova è così lontana... ci vorrebbe un tratta low cost
caspita 3 ore e mezza di treno sono come arrivare a Stoccolma
come fa Genova a conpetere con Stoccolma?
Mi aspettavo una risposta del genere, ma era per dire che molta gente viaggia ormai non seguendo le proprie suggestioni ma secondo le offerte delle mete che decidono le compagnie nell' aereoporto sotto casa
Jena Plissken ha scritto:Continua ad andare a Stoccolma allora ( che con Genova c' entra come i cavoli a merenda ) se Genova non ti interessa fai bene a non venirci, ma non trovare come scusa che è lontana perchè non ci sono voli low cost
Jena Plissken ha scritto:Continua ad andare a Stoccolma allora ( che con Genova c' entra come i cavoli a merenda ) se Genova non ti interessa fai bene a non venirci, ma non trovare come scusa che è lontana perchè non ci sono voli low cost
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti