Arriva in Russia finalmente il giorno del voto......attendo notizie con trepidante attesa
Secondo i sondaggi Zio Vlaldy si dovrebbe imporre al primo turno....altamente probabile...ma sara interessante vedere le percentuali...
geom.Calboni ha scritto:Ho fatto una sorta di sondaggio campione con persone di Sankt Peterburg ed Ulan-Ude, quindi diciamo gli antipodi delle Russie (per dirla alla Max) da entrambe le città mi hanno risposto che hanno votato Putin perchè è il meno peggio e che comunque gli altri candidati non erano convincenti. Quindi meglio andare avanti con lui piuttosto che l'incognito.
obe ha scritto:ma sensazioni da Dario che vive a Mosca?
Se ne parla? non se ne parla? opinioni?
Comunque non se avete notato, ma questa volta anche la stampa italiana ha parlato molto di queste elezioni, sia prima che dopo..
Non mi ricordo che per le precedenti fosse accaduto lo stesso
Maxdivi ha scritto:obe ha scritto:ma sensazioni da Dario che vive a Mosca?
Se ne parla? non se ne parla? opinioni?
Comunque non se avete notato, ma questa volta anche la stampa italiana ha parlato molto di queste elezioni, sia prima che dopo..
Non mi ricordo che per le precedenti fosse accaduto lo stesso
Ne parlano....ed hai notato spingendo in quale direzione....partite di scacchi....se arrivasse un pupazzone al cremlino...molti da occidente avrebbero di che arricchirsi in maniera piu' semplice ...e' cosi' per ogni nazione governata da pupazzoni...
In pratica il supermercato russia, se facesse i saldi dei suoi gustosi produkti in stile Wall Mart , farebbe contenti molti..
Zione e' contrario ai saldi...
ho notato!... il mercato russo fa gola a molti
sfolli ha scritto:ho notato!... il mercato russo fa gola a molti
Eccolo....
Anche io ho votato Putin (con il cuore).... non vedo nessuna possibile alternativa.... non credo a brogli rilevanti....
Qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fanno a truccare i sondaggi, gli exit poll e i voti reali, il tutto con una differenza di max 5 punti.
Ha vinto, perchè doveva vincere e perchè la gente lo vota.
S
Sicuramente alcune irregolarita' ci sono...specie nel caucaso...ma avrebbe vinto comunque appunto pe mancanza di alternative....i russi non sono stupidi e nessuno vuol tornare al 1998...
Eccolo....
Anche io ho votato Putin (con il cuore).... non vedo nessuna possibile alternativa.... non credo a brogli rilevanti....
Qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fanno a truccare i sondaggi, gli exit poll e i voti reali, il tutto con una differenza di max 5 punti.
S
geom.Calboni ha scritto:Prendendo spunto da un articolo che Jena ha postato nel topic sulla Libia e su idee che già covavo, faccio un'analogia con la Russia.
I media scrivono di migliaua di manifestanti in piazza a Mosca e SAn Pietroburgo che protestano contro Putin e da ciò se ne desume che l'intero paese è contro di lui.
Ma nessuno ha mai considerato ciò:
- Migliaia di persone che inscenano una manifestazione in città come Mosca e SPB che hanno milioni di abitanti più molti amagari accorsi dalle campagne limitrofe sono numeri bassissimi.
- Mosca e SPB non sono tutta la Russia, uno stato che va dall'Europa al Giappone.
- E' come se quando a Roma ci sono le manifestazioni contro i governi o scioperi di migliaia di persone per le strade come accade quasi una volta al mese ed all'estero appare la notizia che l'Italia è in rivolta.
Eccolo....
S
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti