Maxdivi ha scritto:Credo che ci siano gli stessi problemi per gli alloggi che ci sono ora a Belgrado....grande rinnovamento...pochi ostelli...e conseguentemente difficolta' per trovare una sistemazione a buon prezzo....mmmm...gli austriaci....mmm...
Mi spiace non poterti aiutare...
Jena Plissken ha scritto:Ma direi che a Zagabria rispetto a 6 anni fa in cui andai per la prima volta ostelli ora ce ne sono moltissimi è il Geometra che andando con gente anziana ha bisogno di una sistemazione più dignitosa e quelle costano, altro problema i prezzi anche a Zagabria e in Croazia sono aumentati parecchio
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Ma direi che a Zagabria rispetto a 6 anni fa in cui andai per la prima volta ostelli ora ce ne sono moltissimi è il Geometra che andando con gente anziana ha bisogno di una sistemazione più dignitosa e quelle costano, altro problema i prezzi anche a Zagabria e in Croazia sono aumentati parecchio
Jena hai ragione
Però è innegabile che i prezzi degli alberghi sono cari rispetto al passato e ad altri posti. C'è una media di 30 euro per una doppia...
Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Ma direi che a Zagabria rispetto a 6 anni fa in cui andai per la prima volta ostelli ora ce ne sono moltissimi è il Geometra che andando con gente anziana ha bisogno di una sistemazione più dignitosa e quelle costano, altro problema i prezzi anche a Zagabria e in Croazia sono aumentati parecchio
Jena hai ragione
Però è innegabile che i prezzi degli alberghi sono cari rispetto al passato e ad altri posti. C'è una media di 30 euro per una doppia...
30 euro a cranio o a stanza.....
Ahinoi a Belgrado si parla media a cranio per quanto riguarda gli alberghi...uff...
geom.Calboni ha scritto:Parlo ovviamente di alberghi da 2 - 3 stelle.
Gli ostelli in camerata ancora si trovano a prezzi buoni. Non facevo Zagreb così esosa in termini di prezzi per accomodazione. Si sente che stanno per entrare in EU
geom.Calboni ha scritto:Considerando il fatto che, anche se a distanza di tempo, sarà in pratica un ripasso la visita della città, consigli su locali che vanno di moda ora?
Ho già mosso le mie pedine in loco ma una minima autonomia bisogna pur averla nel cassetto
Jena Plissken ha scritto:Non credo Zagabria sia una città molto battuta dai nostri forumisti mi sa che dovrai andare su un classico lago Jarun con l' arrivo della bella stagione , memorabile la neve e il ghiaccio allo Jarun pre Capodanno melandriano, atmosfera irreale e desolata ci siamo rifatti in un locale in centro ce ne sono un paio ( almeno all' epoca ) dietro la cattedrale fuori dal centro storico.
Ma ovviamente sono notizie datate ti conviene con il tuo serbo croato chiedere lumi in loco
flyingsoul ha scritto:Anche perché vista una volta chi cavolo ci torna più?
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Anche perché vista una volta chi cavolo ci torna più?
Io
Sarà la mia 4° o 5° volta forse...
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Anche perché vista una volta chi cavolo ci torna più?
Io
degustibus
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Anche perché vista una volta chi cavolo ci torna più?
Io
degustibus
Flying se vuoi la mia parentela....ti vieto di andarci o ritornarci
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Anche perché vista una volta chi cavolo ci torna più?
Io
degustibus
Flying se vuoi la mia parentela....ti vieto di andarci o ritornarci
E io che ho detto?
O era un Reminder?
flyingsoul ha scritto:La croazia l'ho vista e m'è bastata. Prima o poi andrò in bosnia.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti