Jena Plissken ha scritto:vi invidio
Leia74 ha scritto:Troppa roba? Mi sembra che corriamo via da un posto all'altro senza goderceli, ma in effetti l'unico che io vorrei davvero godermi e' Kruje, di Durazzo e Tirana mi interessa poco e per quanto mi riguarda possiamo anche fare un "passaggio" senza quasi nemmeno scendere dalla moto tanto per vedere l'atmosfera e scattare alcune foto. Non so ancora l'opinione di Marco in proposito visto che e' via per lavoro e non ne abbiamo ancora parlato, ma intanto volevo chiedere a voi che ci siete stati...
Lebowski ha scritto:La Piramide è accanto a un parco in pieno centro, se non sbaglio, ma è veramente pochissima cosa. In quel parco c'è una costruzione oscena. (se non sbaglio)
I Palazzi colorati cosa sono? Io magari li chiamavo in altro modo, ma non ricordo palazzi blu o gialli, per fare un esempio.
Jena Plissken ha scritto:ora ti posto una foto fu un' iniziativa del sindaco per colorare e migliorare l' estetica grigia della città
ricordo anche questo articolo di Matteo Tacconi su Tirana con foto interessanti
http://radioeuropaunita.wordpress.com/2 ... -tiranesi/
Jena Plissken ha scritto:ricordo anche questo articolo di Matteo Tacconi su Tirana con foto interessanti
radaulpa ha scritto:ciao!
Ricordo (non vorrei confondermi con Berati) anche una moschea decorata vicino alla piazza scanderberg.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite