cangaceiro ha scritto:100 euro al mese??? ma siamo matti manco se vengono a prendermi la sharapova e sua sorella!
tomosalli ha scritto:come ben specificato, è un'esperienza che necessita di "buona volontà"... e forse qualche giovane neo laureato/laureando di 20/22, questa volontà la può avere.
Non è certo il pacchetto retributivo a poter allettare gli eventuali candidati!
cangaceiro ha scritto:dubito che con un potere economico così basso si facciano "amicizie" mica quelle dell'est son più sante delle italiane. Anzi in genere per quello che ho visto disprezzano più il "poveraccio" di una ricca italiana.
est_rane0 ha scritto:per curiosità, qual è la città tra quelle citate più sviluppata, bella e con vita notturna interessante?
e che intendono di preciso per lettori? lecturer, cioè insegnante di lingua italiana?
Fenix III ha scritto:ma lasciate perdere scuole e scuolette, mia opinione, andate la con un visto annuale, e insegnate per fatti vostri o in scuole private, dopo due settimane li avevo gia 3 lavori, la mia retribuzione media è stata di 28 eur all ora nette a san pietroburgo, lli il lavoro te lo tirano dietrooo
flyingsoul ha scritto:Fenix III ha scritto:ma lasciate perdere scuole e scuolette, mia opinione, andate la con un visto annuale, e insegnate per fatti vostri o in scuole private, dopo due settimane li avevo gia 3 lavori, la mia retribuzione media è stata di 28 eur all ora nette a san pietroburgo, lli il lavoro te lo tirano dietrooo
Questa è la prima volta che odo un affermazione del genere. Spiegaci meglio questa situazione, perché sono anni che sento una campana diversa, anzi diverse campane che dicono l'opposto.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti