Rivelo, un trucco che aimè non credevo nemmeno io fosse possibile, tuttavia tutto vero, testato e garantisco.
Con un semplice trucco, e possibile ottenere in maniera veloce 3giorni, o in 10gg il visto russo o bielorusso per turismo o buisness a meno di 50 EURO senza nessun tipo di invito o amici che compilino un modulo, il tutto per un prezzo bassissimo.
Per ottenere cio dovete essere in possesso di una carta ISIC, se non ce l avete, la potete ottenere in un agenzia di viaggi, falsificando un modulo pdf che si trova facilmente in internet o che vi posso inviare. Scannerizzate lISIC, poi con photo shop cambiate la citta delgi studi e mettete Vilnius, poi rifate una fotocopia spedite la nuova copia, passaporto e due foto in carta speciale, e spedite il tutto a questa agenzia a Vilnius.
Otterrete un speciale visto, che danno solo agli studenti Lituanii o che studiano in Lituania ( accordi bilaterali), il quale costa la meta che in italia senza nessunissime magagne burocratiche.
io consiglio il visto annuale, 180 gg a disposizione in due manche, uscite ed entrate a vostro piacimento. e nessuno invito ti serve.
qui ce il listino prezzi , inclusa l assicurazione medica aggiornato al 2011 ottobre
VIZOS I RUSIJA IR BALTARUSIJA PIGIAUSIOMIS KAINOMIS
TURISTINES VIZOS I RUSIJA IKI 30 DIENU: (turistico un mese)
KAINA FORMINIMO TERMINAS
380 Lt per 2 d.d. (2 giorni) 1€ = 3.44 lt 100€= 345 Lt
320 Lt per 3 d.d. (3giorni)
170 Lt per 7-10 d.d. (7-10giorni)
KOMERCINES VIZOS I RUSIJA (visto buisness due entrate 1-3 mesi)
DVIKARTINE 1-3 MENESIU:
KAINA FORMINIMO TERMINAS
270 lt per 6 d.d.
DAUGKARTINE 12 MENESIU (visto annuale multi entrate)
KAINA FORMINIMO TERMINAS
330 lt per 10 d.d.
BALTARUSIJOS VIZOS
VIENKARTINE IKI 30 DIENU (visto turistico BIELORUSSIA un mese)
130 lt per 6 d.d.
DVIKARTINE IKI 30 DIENU (visto turistico BIELORUSSIA un mese due entrante)
260 lt per 1 d.d.
TRANZITINE 1-KARTINE 65 lt per 6 d.d. (visto di transito )
* galiojantis pasas; (passaporto valido 6 mesi)
* nuotrauka,( Rusijos vizai) kuri turi atitikti siuos reikalavimus: spalvota; (foto in carta speciale riflettente)
matine;baltas fonas;matmenys 3,5x4,5cm;
asmens nuotrauka turi atitikti asmens amziu vizos darymo metu.
* asmens duomenys (gyvenamoji vieta, kontaktinis telefonas, darboviete, (informazioni sul motivo dle viaggio e i vostri dati personali, dove starete)
se nn vi e chiaro qualcosa contattatemi pure
p.s essendo un trucco, rimane un trucco.....non so per quanto potra essere valido, magari un giorno la procedura sara diversa, le cose cambiano, quello che posso dire, e che io l ho provato 3 volte, l ultima volta a dicembre 2011 , sono appena tornato dalla russia, senza nessuan registrazione, nessun invito particolare, nessun problema ne alal dogana ne con i polizziotti per strada, fortuna o meno , io questo non lo so, cio che voglio sottolineare è che è possibile
IN BOCCA AL LUPO