dopo le 21 che prima vado in palestra
cosa ti avevo detto di Liverpool? leggende metropolitane quelle di una città pericolosa...
nelloyanto ha scritto:devo dire di aver viaggiato abbastanza e non ho mai fatto un tour in uno stadio. deve essere interessante cavolo!
l'everton gioca in un altro stadio comunque? al bar i tifosi di che squadra erano del liverpool o dell'everton?
quanto costan in media le pinte a liverpool?
ciao
obe ha scritto: In particolare di questo giro mi colpisce ciò che trasuda dall’edificio… alcuni direbbero il “vecchio”, io dico “storia”.
Di nuovo c’è poco, sia come arredamento sia come struttura ma forse il bello è questo.
Poi la sala stampa e gli spogliatoi, piccolissimi entrambi.. altro che jacuzzi o altre cose che si possono trovare negli stadi moderni.
Tutto è affascinante e il rammarico di non aver potuto vedere una partita è enorme.
obe ha scritto:Mi accorgo del primo problema, la giacca… di loro nessuno la indossa e di conseguenza non ci son guardaroba aperti… questo mi impedirà di partire con il famoso “obedanze”.
geom.Calboni ha scritto:Mi confermate dall' aeroporto al centro città bus numero 500 e circa 15 minuti di percorrenza?
Costo del biglietto?
Eventualmente un tassi su che prezzi si potrebbe aggirare?
Esistono depositi bagagli all'aeroporto (come a Weeze ad esempio) o alla stazione ferroviaria? O è come a Londra che la notte chiude per paura di bombe di Bin Laden? Nel 2007 era così, forse ora che è morto la situazione è cambiata
Thanks in advance to everybody...
palaz ha scritto:- Dall'aeroporto il 500 ma non solo. Vai al desk delle info: in base alla zona dove dovrai andare ti sapranno indicare l'autobus più appropriato. Di recente ne presi un altro. Devo fare delle ricerche per ricordare il numero.
- il prezzo era mi sembra 1 sterlina e 90 (non il 500 che dovrebbe costare un po' di più). Tempi di percorrenza una mezz'ora (almeno fino al centro noi alloggiavamo all'Hatters hostel)
-per il deposito non so.
- per eventuali souvenir, compresi quelli dei beatles, comprali in aeroporto al ritorno. Si risparmia un po'.
geom.Calboni ha scritto:
Vorrei tagliare i tempi dato il fatto che ho l'orario contato arrivando alle 23:30 e ripartendo alle 7:00 non so neanche se c'è una connessione (tassi escluso ovviamente) che mi possa riportare in tempo all'aeroporto la mattina all'alba.
Era per non stazionare all'aeroporto e sfruttare l'occasione per farsi una passeggiata in città.
Cosa si deve fare per ovviare al caro prezzi di Trenitalia...
heartpacker ha scritto:Grazie a Obe per le preziose info.
Sarò a Liverpool martedì e mercoledì per lavoro...Devo trovare un ostello per la notte non lontano dalla zona L3.
Siccome la cosa è improvvisata sono del tutto disinformato sulla città...vedrò di recuperare nel week end, se qualcuno vuole aiutarmi è ben accetto.
Geometra alla fine tu ci sei stato? impressioni?
heartpacker ha scritto:So che tu l'hai vista in un clima di festa e week end...ma come ti sembra come città per viverci e lavorarci?
heartpacker ha scritto:Geometra alla fine tu ci sei stato? impressioni?
heartpacker ha scritto:Geom sei riuscito a fare una retata notturna?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti