Ciao a tutti , come da titolo, per andare a Cipro serve il passaporto?o basta la ID rinnovata col timbro del comune?
grazie in anticipo
Ale
alessandra lampy ha scritto:Grazie mille e complimenti per il tuo blog,è davvero ben fatto.
Jena Plissken ha scritto:Nella parte greca essendo comunità europea basta la carta d' identità se si vuole andare nella parte turca è necessario il passaporto
alessandra lampy ha scritto:Azz! nella parte turca pensavo di non andare. Quindi secondo te se vado nella parte greca rischio con la iD con il timbro?
Nel caso per fare il passaporto , in quanto tempo lo rilasciano? vorrei partire il 2 giugno e tornare il 5.
alessandra lampy ha scritto:Capito tutto proverò a chiamare l'ente del turismo di cipro a milano.
lo so che per viaggio serio necessita il passaporto, ma se il soldo scarseggia , la papera non galleggia.
alessandra lampy ha scritto:Ciao Max, ho chiesto all'ente del turismo di cipro di Milano , mi hanno assicurato che E' VALIDA LA CARTA D'IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO RINNOVATA col timbro del Comune.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti