Questa tua affermazione interrogativa tirerà dietro un vortice di battute, me lo sento...cametauval ha scritto:comunque non dimentichiamo le patate o piacciono solo a me???
cametauval ha scritto:comunque non dimentichiamo le patate o piacciono solo a me???
cametauval ha scritto:comunque non dimentichiamo le patate o piacciono solo a me???
scareface ha scritto:cametauval ha scritto:comunque non dimentichiamo le patate o piacciono solo a me???
pure io!!!
e qui non si riesce a trovarne di buone
BANNATELO!!Daje ha scritto:scareface ha scritto:cametauval ha scritto:comunque non dimentichiamo le patate o piacciono solo a me???
pure io!!!
e qui non si riesce a trovarne di buone
come ti capisco
Pure io per trovare le patate che piacciono a me devo andà fino in Polonia
Aideena ha scritto:BANNATELO!!
Basta con ste polacche non se ne può più!Daje ha scritto:Aideena ha scritto:BANNATELO!!
Aideena ha scritto::lol: Basta con ste polacche non se ne può più!
Aideena ha scritto:A proposito di cibo: la Senf=senape tedesca vi piace? a me non fa impazzire, ma c'è addirittura chi la acquista dalla Germania su interdet
Daje ha scritto:Aideena ha scritto::lol: Basta con ste polacche non se ne può più!
Eretica. Parli così perchè non hai mai assaggiato il pollo e patate che fa mi nonna. Me lo sogno di notteAideena ha scritto:A proposito di cibo: la Senf=senape tedesca vi piace? a me non fa impazzire, ma c'è addirittura chi la acquista dalla Germania su interdet
La senape non mi piace molto ma adoro lo chrzan (rafano)
lo mangio volentieri, pero' al massimo quello medioheidi ha scritto:A proposito di cibo: la Senf=senape tedesca vi piace? a me non fa impazzire, ma c'è addirittura chi la acquista dalla Germania su interdet
che orrore!!daje ha scritto:La senape non mi piace molto ma adoro lo chrzan (rafano)
pibi ha scritto:che schifo!!!
mangio tutto ma quello era troppo: lo presi a Budapest e lo riciclato come regalo ad un amico
scareface ha scritto:che orrore!!
pero' andresti daccordo con mio papa' che si e' messo addirittura i tuberi in giardino e si fa la pasta da solo..
Daje ha scritto:Ma non vi piace perchè è troppo forte?
scareface ha scritto:poi non e' che la allunga un granche' con qualcosa, semplicemente grattugia il tubero e poi lo mette in dei vasetti e via nel congelatore fino al consumo...
scareface ha scritto:ma ormai sono abituato, e' un fan del superpiccante, qualsiasi cosa che gli avessi riportato da in giro per il mondo (dal wasabi giapponese, al chili messicano) me li ha mangiati tutti con gusto..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti