Lebowski ha scritto:23 giugno, Gods of Metal. L'unica data che dà spazio all'hard rock forse mi vedrà presente:
The Darkness (grandi! Justin & co. me li persi causa malattia a Milano anni fa, gran rimpianto)
Slash (l'album di un paio di anni fa aveva qualcosa di buono)
Motley Crue (pieno street metal anni 80. 4-5 canzoni mi piacciono anche se non li farei rientrare nei miei gruppi preferiti però mi sa che tirano in piedi un grande show).
Il costo è abbastanza proibitivo ed è l'unica cosa che mi frena (65 €), ma punto ad acquistare i biglietti direttamente a Rho. Anzi, chiedo: in quel caso si evitano i costi di prevendita, vero? (la domanda può apparire ovvia, ma conoscendo i vari trucchi e trucchetti, truffe e truffette non mi stupirei se non fosse così).
Punto a scommettere 5 euro nella prima giornata degli europei, se porto a casa la vittoria ci vado.
Qualcuno ci va?
io quest'estate non ho trovato nulla che mi "attizzi" in particolare, e visti i prezzi mi sa che non farò nulla.
Solo a Verona c'è una 2 giorni, per me interessante con Killers, Franz Ferdinand e altri.
Sui Darkness aspetto che tornino da soli, io ero andato al concerto a Milano.. spettacolo
Ho visto che Van de Sfroos viene a Verbania il 9 giugno, peccato che sarò in Israele, sennò ci andavo