leleleva ha scritto:Ciao Jacko23, avrei 3 domande da farti:
1. Ho sentito che il popolo Scandinavo nei loro mesi più caldi in genere se ne stanno nel loro paese per gustarsi queste miti temperature. Sai quali sono le mete più ambite da loro? Ho sentito parlare dell'Isola di Gotland. Ne conosci altre?
2. Eventualmente se dovessi venire ad Oslo conosci qualche posto o qualcuno che potrebbe darci la possibilità di stendere il sacco a pelo per dormire la notte, ovviamente pagando un giusto obolo?
3. Quanto costa la benzina in Norvegia e sai se ci sono distributori di Gas/Metano?
Sull'argomento Scandinavia sono molto interessato, anche la Norvegia è una meta ambita per me. Vorrei organizzarmi e per questa estate formare un gruppetto 4-5 persone per visitare un paese di quelli va bene sia Svezia sia Norvegia.
Se qualcuno è interessato scriva in questo forum. L'idea sarebbe quella di partire con l'autovettura, io avendo gas come carburante credo che dividendo la spesa in 4-5 persone il costo sarebbe accettabile. Avere una macchina propria consente più libertà per gli spostamenti.
cametauval ha scritto:La Svezia è il paese che amo di più per me è MITICO.
No preoccuparti per il fatto che è estate, non sono tutti in ferie! al limite chi può si sposta nelle villette intorno al lago, che è la mia idea di paradiso
Gli svedesi sono in genere persone molto gentili, colte, amano l'Italia e spesso provano a parlare in italiano a loro puoi chiedere qualsiasi tipo di info, da dove mangiare a dove andare la sera, ti saranno molto utili e a loro volta di riempiranno di domande sull'Italia, ma non preoccuparti sono correttissimi!
Come città Stoccolma non è da vedere: è da vivere, quindi stacci pure per un bel po', poi magari vedi i dintorni e fai un salto a Uppsala, in particolare Gamla Uppsala.
Ti invidio per le vacanze che passerai, io sto pensando di fare un salto a Oslo, ma è così cara la Norvegia! qualche consiglio da Jacko23 magari mi sarbbe utile
leleleva ha scritto:@ alessandra lampy. Interessante il discorso dei Supermercati aperti 24 ore. Ti sento entusiasta di questa vacanza che facesti. Ci ritorneresti di nuovo?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti