nelloyanto ha scritto:Ciao a tutti!da settembre mi trasferiró a Roma con la mia ragazza per lavoro, secondo voi qual'è come zona un buon compromesso tra prezzi degli affitti(monolocale/bilocale/buco/topaia) e posizione decente senza essere troppo in periferia?come budget statemmo massimo sui 750, ciao dal vostro Nellino
nelloyanto ha scritto:Ciao a tutti!da settembre mi trasferiró a Roma con la mia ragazza per lavoro, secondo voi qual'è come zona un buon compromesso tra prezzi degli affitti(monolocale/bilocale/buco/topaia) e posizione decente senza essere troppo in periferia?come budget statemmo massimo sui 750, ciao dal vostro Nellino
Leia74 ha scritto:Assolutamente quoto Celso!! Dove lavorate? Sperando che non siano due zone diametralmente opposte. Spostarsi da un lato all'altro di Roma in orario di punta significa 1 ora o piu'...
Comunque a 750 euro non si trova quasi nulla se non in periferia... un bilocale (cucina bagno camera) viene sugli 800 o 900 in semi-periferia, a meno di botte di fortuna.
Leia74 ha scritto:Se dovete gravitare in zona Roma3 e Trastevere la cosa migliore e' dove abito io, viale Marconi (magari nella parte piu' commerciale tra piazzale della Radio e i lungotevere).
nelloyanto ha scritto:dormo in un beb zona trastevere sono li dal 30 al 3
nelloyanto ha scritto:dormo in un beb zona trastevere sono li dal 30 al 3
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti