La mia vita a Voronezh, Russia

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Re: La mia vita a Voronezh, Russia

Messaggioda Puffarbubbole » 25/05/2012, 18:36

Ci stan parecchi americani che stanno nell'accademia militare, un bel po' di studenti provenienti dall'africa e dal sud america. Qualche studente inglese, polacchi, ucraini, studenti dai paesi baltici, un paio di italiani, spagnoli, qualcuno dalla mongolia pure.. Anche qualche tedesco/a...
Puffarbubbole
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 25/05/2012, 19:45

Puffarbubbole ha scritto:Ci stan parecchi americani che stanno nell'accademia militare,

Studenti americani all'accademia russa? Una sorta di erasmus? :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 25/05/2012, 20:23

Puffarbubbole ha scritto:Ci stan parecchi americani che stanno nell'accademia militare, un bel po' di studenti provenienti dall'africa e dal sud america. Qualche studente inglese, polacchi, ucraini, studenti dai paesi baltici, un paio di italiani, spagnoli, qualcuno dalla mongolia pure.. Anche qualche tedesco/a...

Mmmmmmm.....devo indagare su questo fenomeno sociale cosi' massiccio in questa citta'.....mmmmm..." c'e' del marcio in danimarca " :mrgreen:
Americani all'accademia militare russa...mmmm.....mmmm...MMMMMM... 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Puffarbubbole » 27/05/2012, 10:20

Hmm si e` un programma di scambio se ho ben capito :P
Puffarbubbole

Messaggioda sfolli » 27/05/2012, 16:30

latvia ha scritto:
comunque ormai possono scrivere un trattato sulla metro moscovita.....la uso tanto,ogni giorno,linea viola in primis (ci abito) ma molto anche l'arancione la verde la rossa e la circolare,a volte la blu (fino a Mitino)

Ma Latvia, ti sei spostato dalla Lettonia a Mosca ?
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
sfolli

Messaggioda flyingsoul » 27/05/2012, 19:12

sfolli ha scritto:
latvia ha scritto:
comunque ormai possono scrivere un trattato sulla metro moscovita.....la uso tanto,ogni giorno,linea viola in primis (ci abito) ma molto anche l'arancione la verde la rossa e la circolare,a volte la blu (fino a Mitino)

Eh, non proprio da ieri ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda latvia » 27/05/2012, 20:15

sfolli ha scritto:
latvia ha scritto:

la Lettonia l'ho lasciata già da 3 anni....diciamo che era tempo di andarsene,esaurita un'esperienza :D
sono a Mosca da febbraio,dopo 2 anni e mezzo a Napoli
dopo le solite tarantelle lavorative partenopee,ho deciso di riprovare un'altra esperienza all'est(ero) ,stavolta nella grande madre Russia.....devo pur mettere a frutto la mia conoscenza del russo ed esperienza dei paesi ex Urss no? e quale migliore occasione di Mockba? :lol:

però tranquilli,il nick resta Latvia.....Russia o Rossija non mi piace :mrgreen:
latvia
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda sfolli » 27/05/2012, 22:04

latvia ha scritto:
sfolli ha scritto:
latvia ha scritto:

però tranquilli,il nick resta Latvia.....Russia o Rossija non mi piace :mrgreen:

Se ti occupi di prodotti italiani.... largo consumo ma anche moda o lusso.... fammi un fischio.... MI interessa.... :D
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
sfolli

Messaggioda latvia » 28/05/2012, 14:24

al momento no....insegno e traduco come sempre,che qui tra l'altro si guadagna proprio non male
ma quella dell'abbigliamento è un'opzione che qualcuno mi ha già proposto....nel caso ti faccio sapere ;)
latvia
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda sfolli » 28/05/2012, 21:49

latvia ha scritto:al momento no....insegno e traduco come sempre,che qui tra l'altro si guadagna proprio non male
ma quella dell'abbigliamento è un'opzione che qualcuno mi ha già proposto....nel caso ti faccio sapere ;)

Abbigliamento non mi dice molto. Secondo me o largo consumo a prezzi bassi per andare a prendere la massa o accessori di abbigliamento (borse, calzature, ecc) di lusso. Ho proprio delle borse di pitone bellissime da piazzare...
sfolli

Messaggioda Maxdivi » 29/05/2012, 14:53

sfolli ha scritto:
latvia ha scritto:al momento no....insegno e traduco come sempre,che qui tra l'altro si guadagna proprio non male

Abbigliamento non mi dice molto. Secondo me o largo consumo a prezzi bassi per andare a prendere la massa o accessori di abbigliamento (borse, calzature, ecc) di lusso. Ho proprio delle borse di pitone bellissime da piazzare...

Vai sul lusso di alta moda...per i prezzi bassi la vedo dura con turchi e cinesi in giro :)
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 29/05/2012, 18:15

sfolli ha scritto:

ma hai cambiato lavoro???
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Puffarbubbole » 09/06/2012, 14:21

Direttamente dal blog, ecco a voi il Bar Luskoni!

Immagine

E presto arriveranno le foto del BARack O'Mama
Puffarbubbole

Messaggioda Maxdivi » 11/06/2012, 15:32

Puffarbubbole ha scritto:Direttamente dal blog, ecco a voi il Bar Luskoni!

Immagine

E presto arriveranno le foto del BARack O'Mama

:lol: :lol: :lol:
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE