Moran ha scritto:Lebowski ha scritto:Per Cozzi, Moran, Obe, etc.:
io bisserò anche a Madrid, tra volo e biglietto viene 120 euro.
Tanto, lo so. Ma piuttosto li ammortizzo facendo un paio di giorni in meno in vacanza d'estate.
L'offerta è più che buona. Infatti io e un altro compagno di sabato li prendiamo già oggi.
Sarebbe il 5 giugno, io il 7 ho pure un matrimonio e non oso pensare a come sarò ridotto quel giorno, ma lo faccio, non m'importa.
Ne vale la pena.
Dove si trovano i biglietti? Se convinco un amico fan di Angus da una vita...
Se sei interessato ti do alcune info.
Per l'estate sono rimasti solo biglietti per Barcellona, Madrid, Atene, Belgrado, Lisbona, Amsterdam.
Atene, Lisbona, Amsterdam hanno prezzi per i voli molto più alti.
Per Barcellona e Madrid te la cavi con 40-50 euro.
Poi, io so solo di Madrid. I biglietti li ho presi qua:
http://www.livenation.es/artist/getArtist/artistId/173/Sito affidabile, visto che è quello pubblicizzato dal fanclub italiano. Il costo è 65 + prevendita e vai sui 75 (circa), come quello del concerto italiano. Poi dipende da cosa scegli per il ritiro del tagliando, se spedizione o ritiro allo stadio, il Vicente Calderon (quello dell'Atletico per intenderci, che fa sui 55000 spettatori).
Sul sito trovi tutte le info. Prima ti dovrai registrare.
Tieni presente che per le due date spagnole ci sono ancora biglietti perché loro arriveranno questo w-e (se non sbaglio) per i concerti nei palazzetti, sia a Barcellona che a Madrid. Poi, probabilmente, ci sarà gente che bisserà e andranno via più velocemente (è la stessa cosa che è successa con le date francesi, mannaggia. Volevo andare a Marsiglia).
Quanto al resto:
secondo me questo è l'ultimo tour. Per questo bisso, non voglio perdermeli negli stadi. Girano voci sul 2010, secondo me è improbabile. Quello che posso confidare è che l'organizzazione sta provando a fare un tour che torni nel 2010 e tocchi San Siro (le voci che circolano hanno un fondo di verità, e in qual caso sarebbe al 99,9999% l'ultimo) ma band e manager non sono dello stesso parere. Sono confidenze che mi arrivano da conoscenze nelle case discografiche, prendile con le molle. Io stesso le prendo con molta diffidenza, visto che sono un "lui dice questo che l'ha sentito da questo che a sua volta l'ha sentito da questo": però le fonti sono dell'ambiente musicale. Però ragiono così:
non hanno mai fatto tour senza un album nuovo appena uscito. Ora, questo tour arriverà sino all'autunno 2009 (sudamerica e australia). Poi, presumo, si prenderanno qualche mese di pausa. Nella migliore delle ipotesi entrerebbero in studio per un nuovo album a inizio 2010 quindi non in tempo per arrivare in Europa in estate.
Una cosa del genere sarebbe possibile solo se facessero una pendice di questo tour che tocchi poche date qua e là per continente, ma in quel caso prenderebbero San Siro? Difficile.
Le mie però sono solo impressioni personali. Spero con tutto il cuore in loro ritorno futuro.
Ciao