Puffarbubbole ha scritto:Ci stan parecchi americani che stanno nell'accademia militare,
Puffarbubbole ha scritto:Ci stan parecchi americani che stanno nell'accademia militare, un bel po' di studenti provenienti dall'africa e dal sud america. Qualche studente inglese, polacchi, ucraini, studenti dai paesi baltici, un paio di italiani, spagnoli, qualcuno dalla mongolia pure.. Anche qualche tedesco/a...
latvia ha scritto:
comunque ormai possono scrivere un trattato sulla metro moscovita.....la uso tanto,ogni giorno,linea viola in primis (ci abito) ma molto anche l'arancione la verde la rossa e la circolare,a volte la blu (fino a Mitino)
sfolli ha scritto:latvia ha scritto:
comunque ormai possono scrivere un trattato sulla metro moscovita.....la uso tanto,ogni giorno,linea viola in primis (ci abito) ma molto anche l'arancione la verde la rossa e la circolare,a volte la blu (fino a Mitino)
Ma Latvia, ti sei spostato dalla Lettonia a Mosca ?
sfolli ha scritto:latvia ha scritto:
Ma Latvia, ti sei spostato dalla Lettonia a Mosca ?
latvia ha scritto:sfolli ha scritto:latvia ha scritto:
però tranquilli,il nick resta Latvia.....Russia o Rossija non mi piace
latvia ha scritto:al momento no....insegno e traduco come sempre,che qui tra l'altro si guadagna proprio non male
ma quella dell'abbigliamento è un'opzione che qualcuno mi ha già proposto....nel caso ti faccio sapere
sfolli ha scritto:latvia ha scritto:al momento no....insegno e traduco come sempre,che qui tra l'altro si guadagna proprio non male
ma quella dell'abbigliamento è un'opzione che qualcuno mi ha già proposto....nel caso ti faccio sapere
Abbigliamento non mi dice molto. Secondo me o largo consumo a prezzi bassi per andare a prendere la massa o accessori di abbigliamento (borse, calzature, ecc) di lusso. Ho proprio delle borse di pitone bellissime da piazzare...
sfolli ha scritto:latvia ha scritto:al momento no....insegno e traduco come sempre,che qui tra l'altro si guadagna proprio non male
Abbigliamento non mi dice molto. Secondo me o largo consumo a prezzi bassi per andare a prendere la massa o accessori di abbigliamento (borse, calzature, ecc) di lusso. Ho proprio delle borse di pitone bellissime da piazzare...
Puffarbubbole ha scritto:Direttamente dal blog, ecco a voi il Bar Luskoni!
E presto arriveranno le foto del BARack O'Mama
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti