Mosca a Luglio o Agosto???

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Mosca a Luglio o Agosto???

Messaggioda cametauval » 28/05/2012, 14:03

latvia ha scritto:
cametauval ha scritto:
latvia ha scritto:p.s. io parto il 31 luglio......quindi cametauval,mi trovi qui fino a luglio,in agosto non ci sarò ;)

caspita e neppure tu torni? dovrei trovare un volo a prezzo decente, magari riesco...

dovrei tornare,ma non prima di metà settembre.....

caspita che vacanze lunghe!!! cmq to ho scritto
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda latvia » 28/05/2012, 14:30

cametauval ha scritto:dal 26 al 30 mi viene 550 con Alitalia :cry: ma non c'era Aeroflot ??

Airbaltic 26-31 a 295 euro andata e ritorno,se con bagaglio da stiva,sono 335. senza pernottamento a Riga,coincidenza di un'ora.

per quanto riguarda le mie vacanze,sono un pò forzate,nel senso che ad agosto si lavora poco....poi io ho i visti che mi durano 3 mesi,dopo i quali devo tornare per forza una settimana a casa per rinnovarli
quindi tornando a Mosca a inizio settembre vuol dire che a inizio dicembre devo andar via. tanto vale aspettare 2 settimane in più,così mi trovo in linea con le (nostre) vacanze natalizie ;)
latvia
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda sssank » 28/05/2012, 15:21

Immagine
può essere utile?
non ho avuto tempo di leggere aeroporto di partenza, se non ti va malpensa dimmelo che faccio un'altra ricerca :)
siccome una tratta è lufthansa, ti ricordo che sul web si trovano sconti da 20 a 40 euro :)

altrimenti se hai problemi con l'inserimento del voucher puoi usare questa praticata solo da lufthansa: 240€ -40€(con il buono online)=200€
Immagine
sssank
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Maxdivi » 28/05/2012, 16:38

Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cametauval ha scritto:
flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:20 minuti, dai non esagerare.... :mrgreen:

Giuro! magari non un ora e mezza ma comunque più di un ora di sicuro! Andava a passo d'uomo, l'ho scritto anche nel mio racconto ;)

continuano i suggerimenti imperdibili :?

Came, e' un anno e mezzo che ti dico di andare a Dvinsk per evitare problemi...e non mi dai retta. :mrgreen:
...c'e' andato persino il geometra con jena.. 8-)

... forse non cerco quello che cercava Jena... con tutto il rispetto per Jena che è un gran bravo ragazzo!

e cosa avrei dovuto cercare?. Io non cerco trovo :mrgreen:

le rondini, piccioni o poiche' si tratta di russie di una certa latitudine...le cicogne :lol: :lol: :lol:
Io mi accontento dei fenicotteri delta-danubiani :mrgreen: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 28/05/2012, 16:40

cametauval ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cametauval ha scritto:
flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:20 minuti, dai non esagerare.... :mrgreen:

Giuro! magari non un ora e mezza ma comunque più di un ora di sicuro! Andava a passo d'uomo, l'ho scritto anche nel mio racconto ;)

continuano i suggerimenti imperdibili :?

Came, e' un anno e mezzo che ti dico di andare a Dvinsk per evitare problemi...e non mi dai retta. :mrgreen:
...c'e' andato persino il geometra con jena.. 8-)

... forse non cerco quello che cercava Jena... con tutto il rispetto per Jena che è un gran bravo ragazzo!

e cosa avrei dovuto cercare?. Io non cerco trovo :mrgreen:

ecco bravo Jena, questo mi piace! Io invece cerco una città insolita, emozioni insolite, architetture insolite, come ho già detto il mio dream è sempre stato quello di partire "alla ventura" ma il mio budget non lo consente proprio... così devo organizzare tutto, e non è semplice.

Difatti e' l'identikit perfetto della Latgallia...se per leb niente e' piu' naturale della birra...cosa c'e' di piu' insolito della Latgallia nell'unione???? 8-)
:mrgreen: :mrgreen:
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 28/05/2012, 16:42

latvia ha scritto:
cametauval ha scritto:dal 26 al 30 mi viene 550 con Alitalia :cry: ma non c'era Aeroflot ??

Airbaltic 26-31 a 295 euro andata e ritorno,se con bagaglio da stiva,sono 335. senza pernottamento a Riga,coincidenza di un'ora.

per quanto riguarda le mie vacanze,sono un pò forzate,nel senso che ad agosto si lavora poco....poi io ho i visti che mi durano 3 mesi,dopo i quali devo tornare per forza una settimana a casa per rinnovarli
quindi tornando a Mosca a inizio settembre vuol dire che a inizio dicembre devo andar via. tanto vale aspettare 2 settimane in più,così mi trovo in linea con le (nostre) vacanze natalizie ;)

Non c'e' anche air berlin dalla germania per domodedovo???
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 28/05/2012, 17:19

sssank ha scritto:Immagine
può essere utile?
non ho avuto tempo di leggere aeroporto di partenza, se non ti va malpensa dimmelo che faccio un'altra ricerca :)
siccome una tratta è lufthansa, ti ricordo che sul web si trovano sconti da 20 a 40 euro :)

altrimenti se hai problemi con l'inserimento del voucher puoi usare questa praticata solo da lufthansa: 240€ -40€(con il buono online)=200€
Immagine

grazie, che gentile, ma purtroppo partirei da Venezia o (o Verona) e quindi è tutto più caro :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda sssank » 28/05/2012, 17:47

no problem:

Immagine

con la seconda opzione 208-40=168€

altrimenti se non vuoi atterrare a mosca di notte 240-40=200€:

Immagine

sperando di far cosa gradita e di non rompere le palle :)
sssank
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda cametauval » 28/05/2012, 20:09

sssank ha scritto:no problem:

Immagine

con la seconda opzione 208-40=168€

altrimenti se non vuoi atterrare a mosca di notte 240-40=200€:

Immagine

sperando di far cosa gradita e di non rompere le palle :)

non rompi per niente e la gentilezza è sempre gradita, solo che con per quella cifra poso prendere un diretto da ve a Mosca 3 ore in tutto...
Cmq ripeto la tua gentilezza è stata graditissima!!! :D grazie 1000
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cesk » 29/05/2012, 20:49

Con 215 euro circa vai e torni sul Venezia-Mosca (con scalo germanico.... però il prezzo è niente male).
Poi se il budget di volo è di 100 euro... forse ti conviene rimandare lo sbarco nelle russie e concentrarti sulle mete europee a portata di ryan air e wizz air....

Oppure prendi il Bergamo Lappeenranta e da li in bus fino a San Pietroburgo che come città credo sia comunque molto interessante...
cesk

Messaggioda cametauval » 29/05/2012, 21:18

cesk ha scritto:Con 215 euro circa vai e torni sul Venezia-Mosca (con scalo germanico.... però il prezzo è niente male).
Poi se il budget di volo è di 100 euro... forse ti conviene rimandare lo sbarco nelle russie e concentrarti sulle mete europee a portata di ryan air e wizz air....

Oppure prendi il Bergamo Lappeenranta e da li in bus fino a San Pietroburgo che come città credo sia comunque molto interessante...

il punto è che se devo fare un viaggio di 14 ore preferisco pagare di più. Per me, il tempo massimo per andare a Mosca è 5/6 ore, con prezzo ottimo, tipo 215 a/r, altrimenti pago 550 e ci metto tre ore.
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cesk » 29/05/2012, 22:45

Ovvio che dipende dal tuo budget max per il volo.... le alternative ci sono sempre e comunque, poi sono priorità e possibilità a farci decidere....
L'importante è decidere... ;)
cesk

Messaggioda cametauval » 30/05/2012, 5:58

cesk ha scritto:Ovvio che dipende dal tuo budget max per il volo.... le alternative ci sono sempre e comunque, poi sono priorità e possibilità a farci decidere....
L'importante è decidere... ;)

ho un budget ma certe cose non hanno prezzo, come un viaggio ben riuscito, con molte emozioni e 0 noia.
Ecco, la possibile noia è sempre quello che mi frena :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2