Lebowski ha scritto:Reitano al Cavern pub?
Ti corressi già all'epoca del mio resoconto su St. Pauli.
Reitano non è mai stato a Liverpool (almeno, non da musicista)
Al Cavern suonarono i Beatles ed è famoso per quello.
Lui li conobbe e suonò con loro, nel senso che apriva i loro concerti, ad Amburgo. Anzi, a St. Pauli, che non è la stessa cosa. il locale di allora, che oggi non c'è più, è il Tavern Pub sito in Grosse Freiheit Strasse.
Geom.calboni ha scritto:Si hai ragione. Mi sono sbagliato. Ho controllato meglio ed i Beatles all'epoca si chiamavano Silver.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Reitano al Cavern pub?
Lui li conobbe e suonò con loro, nel senso che apriva i loro concerti, ad Amburgo. Anzi, a St. Pauli, che non è la stessa cosa. il locale di allora, che oggi non c'è più, è il Tavern Pub sito in Grosse Freiheit Strasse.
Si, riporto infatti la mia risposta di quella discussione:Geom.calboni ha scritto:Si hai ragione. Mi sono sbagliato. Ho controllato meglio ed i Beatles all'epoca si chiamavano Silver.
Ma ho sempre in mente un'intervista in cui Reitano asserisce ciò...
Ad anfield in quelle condizioni con la valigia non me la sono sentita...
Maxdivi ha scritto:Le callarone tipice inglesi, gli ubriacotti...la valigia...una nuova perla calboniana per tutti questi aspetti, con il difetto di terminare troppo presto..
geom.Calboni ha scritto:Concordo con tutto quello che dici a proposito del connubio uomo - valigiaMaxdivi ha scritto:Le callarone tipice inglesi, gli ubriacotti...la valigia...una nuova perla calboniana per tutti questi aspetti, con il difetto di terminare troppo presto..
Dovrei solo viaggiare e scrivere nella pausa tra un viaggio e l'altro
Maxdivi ha scritto:un'agendina, solo che anziche' riportarci gli impegni...ci piazzi i resoconti
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto:un'agendina, solo che anziche' riportarci gli impegni...ci piazzi i resoconti
E gli impegni?
Mi porto il Segretasrio / Cancelliere appresso?
Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Reitano al Cavern pub?
Si, riporto infatti la mia risposta di quella discussione:Geom.calboni ha scritto:Si hai ragione. Mi sono sbagliato. Ho controllato meglio ed i Beatles all'epoca si chiamavano Silver.
Ma ho sempre in mente un'intervista in cui Reitano asserisce ciò...
Ad anfield in quelle condizioni con la valigia non me la sono sentita...
ed io mentre finalmente leggo il racconto del Calboni con un nuovo frappe' in mano confermo Lebowski...che sto quasi per nominare cugino al pari di Jena desaparecido...
Lebowski ha scritto: Qua l'intervista a cui ti riferisci, geo:
http://archiviostorico.corriere.it/2007 ... 1049.shtml
(così il diretto interessato conferma ).
Jena Plissken ha scritto:Riappaio subito ecco una foto al mitico Star Club
Dove suonarono artisti che solo a sentire i nomi ti vengono i brividi rock,
Jena Plissken ha scritto:Riappaio subito ecco una foto al mitico Star Club
Dove suonarono artisti che solo a sentire i nomi ti vengono i brividi rock, Mino Reitano ebbe una bella fortuna anche se da loro non ha imparato poi molto
Lebowski ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Riappaio subito ecco una foto al mitico Star Club
Dove suonarono artisti che solo a sentire i nomi ti vengono i brividi rock, Mino Reitano ebbe una bella fortuna anche se da loro non ha imparato poi molto
In che anno sei passato per St. Pauli?
heartpacker ha scritto:Bisognerebbe fare un raduno Otra da queste parti tra beatles tour e spaccacranio!
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto: Qua l'intervista a cui ti riferisci, geo:
http://archiviostorico.corriere.it/2007 ... 1049.shtml
(così il diretto interessato conferma ).
In realtà mi riferivo ad una video. Ma chiudiamo qui la diatriba Reitano - Beatles. Non vorrei apparire per uno sfegatato fan di Reitano...
Per me il connubio Reitano - Beatles è solo folkloreJena Plissken ha scritto:Riappaio subito ecco una foto al mitico Star Club
Dove suonarono artisti che solo a sentire i nomi ti vengono i brividi rock,
Anche il nostro Jena si è esibito lì. Nelle danze...
Maxdivi ha scritto: oggi c'e' anche la piazzetta Beatles con una loro statua sagoma
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti