geom.Calboni ha scritto:Come detto a Radaulpa nell'altro topic dove segnalava la sua presenza in zona Piacenza, in questo week end sianmo tutti qui:
viewtopic.php?f=40&t=2352&start=80
Ma il prossimo vitello grasso potrei non perdermelo
cesk ha scritto:Grande Geom.... ho messo l'annuncio del festone per eventuali non allineati o impossibilitati a partecipare al raduno fiorentino
Per Max... se ti avanza un vitello spedisci pure anche in quel di Verona...
cesk ha scritto:Il bronzo si è infranto in quel di Tirana e con lui stavano per infrangere anche il sottoscritto...
Fortuna che un dj bilingue mi ha tolto dagli impicci... al racconto sto lavorando ma tra lavoro, articoli enologici e il resto il tempo è quel che è...
Bè... comunque a fine luglio si ritenta... Belgrado
Maxdivi ha scritto:cesk ha scritto:Il bronzo si è infranto in quel di Tirana e con lui stavano per infrangere anche il sottoscritto...
Fortuna che un dj bilingue mi ha tolto dagli impicci... al racconto sto lavorando ma tra lavoro, articoli enologici e il resto il tempo è quel che è...
Bè... comunque a fine luglio si ritenta... Belgrado
azz...io saro' li' a meta' agosto un paio di giorni credo..per pco non ci incontravamo!
con simili premesse...sono ancor piu' curioso del racconto...vabbe' attendo il tuo topoic a riguardo
Maxdivi ha scritto:scrivete ragazzuoli scrivete!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti