andre86 ha scritto:Dopo Treviso un altro volo dall'Italia alla Macedonia.
Jena Plissken ha scritto:andre86 ha scritto:Dopo Treviso un altro volo dall'Italia alla Macedonia.
esulto vado a vedermi subito gli orari wizz air numero 1
Lebowski ha scritto:Ok.
A questo punto mi sa che mi tocca andare a fare visita anche lì.
obe ha scritto:Lebowski ha scritto:Ok.
A questo punto mi sa che mi tocca andare a fare visita anche lì.
toccherà anche a me allora...
cesk ha scritto:Skopje non si discute ''si ama''
Se mettono il venerdì \ domenica sara' la fine
Jena Plissken ha scritto:cesk ha scritto:Skopje non si discute ''si ama''
Se mettono il venerdì \ domenica sara' la fine
Più o meno anche se non mi sembra una meta così conosciuta al grande pubblico, voli a prezzi bassissimi dal 29 ottobre Ven e Lun ottimo per un week end lungo , tornerò per la 4 volta
andre86 ha scritto:Sono usciti gli operativi (a partire dalla W12)!! Si volerà venerdì e lunedi.
Skopje 6:00 - Bergamo 7:55
Bergamo 8:40 - Skopje 10:35
Wizzair ha annunciato che, se i nuovi voli performeranno bene, lanceranno anche Fiumicino per la S13.
flyingsoul ha scritto:andre86 ha scritto:Sono usciti gli operativi (a partire dalla W12)!! Si volerà venerdì e lunedi.
Wizzair ha annunciato che, se i nuovi voli performeranno bene, lanceranno anche Fiumicino per la S13.
Che orari di merda, come al solito
radaulpa ha scritto:flyingsoul ha scritto:andre86 ha scritto:Sono usciti gli operativi (a partire dalla W12)!! Si volerà venerdì e lunedi.
se non è scomodo non ci piace!!!
io lancio un meeting balcanico di otra in quel di skopje
flyingsoul ha scritto:andre86 ha scritto:Sono usciti gli operativi (a partire dalla W12)!! Si volerà venerdì e lunedi.
darietto ha scritto:A me invece gli orari piacciono. Un po' scomoda la partenza da Skopje ma alla fin fine se ti svegli alle 4, 4:30 parti dall'hotel, alle 5 sei in aeroporto e la mattina stessa (o il lunedì pomeriggio al massimo) sei in ufficio.
Partenza da Bergamo invece comodissima in quanto salti la coda dell'A4
darietto ha scritto:Guarda, io l'ho fatto per anni. Partenza alle 6:45 per Londra Stansted da Orio, 7:45 Malpensa- Heathrow oppure 8:10 Orio Hanh e sinceramente lo trovo comodissimo. Ti svegli verso le 3:30, mezz'ora di macchina (massimo ora, e' questo che si considera quando si pianifica un volo come tempo limite per chi arriva via terra), check in on-Line e fai pure in tempo a fare colazione in aeroporto. Poi appena sali in aereo dormi e quando atterri rilavi i denti (o ti mangi un po' di caramelle alla menta).
Fosse per me io prenderei solo i voli prestissimo la mattina o tardi la sera (lo stesso lo faccio adesso, tutti i miei boli sono tra le 6:55 e le 8:50 am)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti