Qualcuno c'è mai stato? Se si, quale preferite e perché?
Ovviamente non lo chiedo tanto per chiederlo
darietto ha scritto:Samara...tutta la vita.....io amo quel posto.....
A Saratov ci vado domani mattina (e torno domani sera se riesco, altrimenti martedì mattina)
darietto ha scritto:Samara, decisamente Samara
flyingsoul ha scritto:darietto ha scritto:Samara, decisamente Samara
si, credo di aver compreso che ti piace samara, ma se non mi dai delle ragioni è giusto un opinione come dire a me piace il bianco e a te il rosso...
Se riesci a darmi delle motivazioni il tuo suggerimento resta utile, altrimenti lascia il tempo che trova....
darietto ha scritto:flyingsoul ha scritto:darietto ha scritto:Samara, decisamente Samara
si, credo di aver compreso che ti piace samara, ma se non mi dai delle ragioni è giusto un opinione come dire a me piace il bianco e a te il rosso...
Se riesci a darmi delle motivazioni il tuo suggerimento resta utile, altrimenti lascia il tempo che trova....
Ero in taxi ed avevo quasi finito la batteria...
Tutte e 2 città industriali, niente di particolare o di imperdibile. Samara però mi è sembrata più vivibile, più pulita, più interessante anche storicamente. Oltre al lungofiume decisamente più carino e più vivo, almeno nel weekend (io però Saratov l'ho vista proprio di sfuggita).
Per il resto che vuoi sapere?
flyingsoul ha scritto:Condizioni dei servizi, vita sociale, accoglienza delle persone...
Industriali? Strano, da quel che so io sono entrambe dei centri culturali
Saratov ha un centro ben distinto, samara sembra essere un enorme periferia
darietto ha scritto:Che intendi come accoglienza e vita sociale? Son due città di provincia, Samara specialmente con un buon tenore di vita, aspettati di fare le stesse cose che faresti ovunque nel mondo. Ecco, per farti un esempio, sembra di stare nella Mosca di 3 o 4 anni fa
flyingsoul ha scritto:per quanto i russi possano esser calorosi a loro modo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti