Maxdivi ha scritto:Domande cattive massimesi:
perche' il kosovo e macedonia si....invece l'albania no??
Perche' la Tracia turca ( e greca ) no e la turchia orientale si?
Son curioso..
Per un viaggio in quei paesi ex yu allora puoi fare riferimento a quelli gia' proposti/fatti nel forum in altri post....i luoghi son sempre quelli, giri di sotto, entri sopra, ruota a ovest...diritto a est....li fai come vuoi e' sempre quella la pappa....son stati girati in tutte le salse..ci sono vari post qui su otra..
Perché il kossovo non è turistico e l'albania è troppo italianizzata (o forse è l'italia che è troppo albanizzata, un po' come per la romania)
La turchia è europa, in tutti i sensi, la tracia, bhò, non lo so, non c'è un motivo particolare, semplicemente prediligo i balcani jugoslavi. La turchia orientale è una curiosità, perché in futuro vorrei visitare il medio oriente, anche se prediligo iran, pakistan, libano, palestina, e magari iraq (che i parte condivide il kurdistan con la turchia)
I viaggi nei balcani già postati sono appunto quelli classici, vorrei fare altri posti, come ho fatto in serbia, ma anche dovessi fare gli stessi posti, un suggerimento, tarato sui miei criteri, su come spendere al meglio queste 2 settimane non guasta